Ticchettio continuo in my sky hd

grinella66

Digital-Forum New User
salve a tutti,mi chiedo perchè il mio decoder my sky hd emette un continuo,fastidioso ticchettio,sia da spento che da acceso,smette solo se tolgo l'alimentazione.è peggio della goccia dal rubinetto help!!:5eek:

grinella66 ha scritto:
salve a tutti,mi chiedo perchè il mio decoder my sky hd emette un continuo,fastidioso ticchettio,sia da spento che da acceso,smette solo se tolgo l'alimentazione.è peggio della goccia dal rubinetto help!!:5eek:
Ciao e benvenuto.Telefona a sky ed esponigli il problema,chiedi di sostituirtelo,probabilmente è l'hard disk oppure la ventola di raffreddamento difettosa.

da spento potrebbe farlo nel caso in cui registra per l'ondemand.
di norma lo fa dalla mattina alle 6 fino a tarda mattinata, poi da standby non dovrebbe più farlo (tipo nel tardo pomeriggio o ore serali)...

1- ventola difettosa(ma in genere vibrano non ticchettano)
2- harddisk in fase di scrittura (sky on demand dalle 6 la mattina fino verso le 11 + altri piccoli controlli alle 12 o alle 2 di notte ma smette se è stato giò tutto registrato nel passaggio delle sei)
3- bomba a orologeria all'interno del decoder

ma è praticamente nuovo....ha pochi mesi,lo fa sempre anche se è in Standby e non sta scrivendo,anzi lo fa di + mentre è in Standby.ok lo chiamo poi vi faccio sapere,grazie!

il fatto che sia in stby non ti assicura che non stia scrivendo ;)
è uno stby diverso da quello di tutte le altre apparecchiature elettroniche.

grinella66 ha scritto:
lo fa sempre anche se è in Standby e non sta scrivendo,anzi lo fa di + mentre è in Standby.
prova a monitorare gli orari.
ad esempio controlla se alle 16 lo fa (normalmente a quell'ora non dovrebbe farlo), mentre al mattino intorno alle 8 dovrebbe farlo.

Indietro
Alto Basso