Ticket calcio 2013

vince_dig

Digital-Forum New User
Caio a tutti,
qualcuno ha info o novità a riguardo?

Ho serie&DOC + cinema + decoder

Grazie!:)

A me offrirono il ticket in retention a 69 euro, a qualcun altro a 79 euro...devi provare a chiedere, forse è vero che lo offrono solo in retention...

A me offrirono il ticket in retention a 69 euro, a qualcun altro a 79 euro...devi provare a chiedere, forse è vero che lo offrono solo in retention...

Salve,
a me hanno detto di richiamare ad agosto per il rinnovo del ticket calcio... se non sono falsi e bugiardi dovrebbero concederlo ancora..

Cmq ieri ho chiamato e mi hanno detto di richiamare appena dopo ferragosto in quanto non hanno ancora ricevuto disposizioni per procedere all'attivazione.

Speriamo bene!

CIao a tutti,

scrivo per confermare che anche quest'anno il ticket è disponibile, ma solo in retention. Infatti chiamando più volte il numero di MP (fra l'altro a pagamento) non ho ottenuto nulla. Invece sul sito di Mediaset Premium c'è un apposito modulo in cui inserire i propri dati e farsi richiamare per "avere informazioni sulle modalità di recesso o disdetta" (mail.mediasetpremium.it/public/CallMe.jsp). Pochi giorni dopo aver compilato il modulo sono stato contattato e, dopo aver spiegato la situazione, mi è stato chiaramente detto che gli operatori che avevo chiamato io non potevano attivarmi il ticket, ma la ragazza in questione che si occupa delle disdette poteva.

Situazione attuale: 14€mese per serie/doc+cinema+play+HD (per 6 mesi, poi 18€/mese per sempre) + 79€ una tantum di ticket calcio (che include tutto eccetto la possibilità di vedere le partite con Play).

PS: La stessa identica offerta l'ho ricevuta l'anno scorso con le stesse identiche modalità. Confermo quindi che anche chiamando (nonostante ti venga detto di richiamare più in là) non è possibile attivare nè rinnovare il ticket calcio.

Ma in che cosa consiste il ticket calcio?

Chi è già abbonato Premium ma non ha acquistato il calcio (es. è abbonato ai soli pacchetti serie+doc e cinema), anzichè passare ad una abbonamento più costoso può pagare 79€ una tantum e avere tutto il calcio di premium fino a fine Giugno 2014 (come ho scritto, l'unica differenza dall'abbonarsi al pacchetto calcio sta nell'assenza delle partite su Premium Play). ;)

Qualcuno sa se è possibile attivare un ticket serieA attualmente?
Eventualmente passando sempre per la richiesta info disdetta?

Indietro
Alto Basso