CIao a tutti,
scrivo per confermare che anche quest'anno il ticket è disponibile, ma solo in retention. Infatti chiamando più volte il numero di MP (fra l'altro a pagamento) non ho ottenuto nulla. Invece sul sito di Mediaset Premium c'è un apposito modulo in cui inserire i propri dati e farsi richiamare per "avere informazioni sulle modalità di recesso o disdetta" (mail.mediasetpremium.it/public/CallMe.jsp). Pochi giorni dopo aver compilato il modulo sono stato contattato e, dopo aver spiegato la situazione, mi è stato chiaramente detto che gli operatori che avevo chiamato io non potevano attivarmi il ticket, ma la ragazza in questione che si occupa delle disdette poteva.
Situazione attuale: 14€mese per serie/doc+cinema+play+HD (per 6 mesi, poi 18€/mese per sempre) + 79€ una tantum di ticket calcio (che include tutto eccetto la possibilità di vedere le partite con Play).
PS: La stessa identica offerta l'ho ricevuta l'anno scorso con le stesse identiche modalità. Confermo quindi che anche chiamando (nonostante ti venga detto di richiamare più in là) non è possibile attivare nè rinnovare il ticket calcio.