ticket calcio 30 settembre

• Creatore Discussione Creatore Discussione body
  • Data di inizio Data di inizio
cheguevara63 ha scritto:
Domani sera c'è INTER-giuve...quindi siete spacciati...:D
sei sicuro? Al bar sotto casa si vede,mio parere personale se mettevano subito, il ticket a 59€ avrebbero avuto mooolte adesioni compreso la mia,es. 500 adesioni fanno 29500€ subito a 99 sono convinto nessuna fanno ancora a tempo a farlo, dopo la sosta campionato vediamo che succede,altrimenti le persone che tra l'altro non sono fesse passano ad altro.

Ultima modifica:
Ma secondo voi dopo la sosta si decideranno ad abbassare il pretenzioso prezzo di 99€ per tutta la stagione dato che saranno passati quasi 2 mesi dall'inizio dell'offerta?

MOSAICO ha scritto:
Ma secondo voi dopo la sosta si decideranno ad abbassare il pretenzioso prezzo di 99€ per tutta la stagione dato che saranno passati quasi 2 mesi dall'inizio dell'offerta?

sisi non vale la pena pagare 99 euro per chi lo attiva magari a dicembre... un esempio... non credete?

vabbè ormai è andata...adesso per 15 giorni non ci sarà nulla sui canali calcio...

Anche a me risulta aperto il Pack Calcio...
ma possiedo lo Sport via Skystar per 30 giorni...
quindi una eventuale chiusura sarebbe indolore..:D
Nei prossimi giorni ci toccherà guardare i cartelli...:D

cheguevara63 ha scritto:
Anche a me risulta aperto il Pack Calcio...
ma possiedo lo Sport via Skystar per 30 giorni...
quindi una eventuale chiusura sarebbe indolore..:D
Nei prossimi giorni ci toccherà guardare i cartelli...:D

xkè?

aggiornamento ore 19:50 :D a me è ancora aperto e quindi vedrò Inter-Juventus woooo hehe forza juve ragazzi ;)

criptato...adesso...forse xkè ho tolto il cavo sat e poi l'ho rimesso!!? bhe l'imortate che m so' riuscito a vede la partita d oggi pomeriggio...

visto alla grande tutto ilweekend compreso il posticipo, ancora adesso 4-10-2010 ore 1.40 sto guardando le repliche.....
GRazie SkY

segato ier, skysport24 mi manca già, possibile che non facciano un tikettino sport scontato?

Indietro
Alto Basso