fabry1985mi
Digital-Forum Senior Plus
Sono appena stato sul sito www.skylife.it e ho notato che il prezzo del ticket calcio è sceso a 79€. Qualcuno mi sa dare una spiegazione? Grazie.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mop invalido ha scritto:Ti faccio subito un bel copia/incolla da un'altra discussione di cui ti riporto il link: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=25539
Un po' di info sulle promo di Gennaio.
La promo Cinema è stata cancellata.
La Promo Calcio permette la visione del Calcio fino al 30/06/2007 al costo di euro 99.
Il costo scenderà a 79 se attivata dal 22/1 al 28/2 e a 69 se attivata dall'1/3 al 31/3.
Ovviamente col Calcio non si vede la Champions League.
La Promo Sport permette di vedere il pacchetto Sport per 4 mesi al costo di euro 49 con il rateo gratuito. Quindi 4 mesi solari interi gratuiti. E' attivabie fino al 30/4.
Vi è inoltre la possibilità di aggiungere cinema/sport/calcio sulla 2° smart card di un Multivision con 60 giorni di visione gratuita del o dei pacchetti aggiunti.
banino ha scritto:Beh io avrei aderito al Ticket Calcio,ma se fosse costato da Febbraio 49 euro.
79 Euro non sono una genialata di Marketing:
Mesi alla fine del campionato (Febbraio-Maggio)=4
15 Euro in piu' per il pacchetto calcio*4 mesi=60 euro.
Conviene aggiungerlo direttamente e disdirlo poi.
E' meglio non fare troppe ipotesi prima che la legge venga promulgata...banino ha scritto:Beh ora con la legge Bersani in arrivo,l'abbonamento Sky sarà revocabile in qualunque momento,almeno lo spero...
GIOSCO ha scritto:E' meglio non fare troppe ipotesi prima che la legge venga promulgata...
tulibando ha scritto:Uhm...... ma non era un decreto? Se fosse cosi' non sarebbe già attuativo? (lo chiedo da completo ignorante, ogni tanto credo di capirlo, ma poi mi perdo nei meandri di leggi, decreti legge, disegni di legge etc etc etc)