Ticket calcio... ci sarà quest'anno??

Numero Uno ha scritto:
Una domanda generica, ho un piccolo vuoto di memoria: ma i ticket devono "rispettare" comunque le leggi dei pacchetti? Cioè, se ho solo un channel pack e cinema (ad esempio) si potrebbero attivare due ticket uno calcio e uno sport? Grazie.

nessun vincolo di "legge"...

PS mancano 23 giorni all'inizio...

mbacarl ha scritto:
un operatore call center mi ha detto che esiste o esisterà il ticket calcio che comprende serie A, serie B e campionati esteri! .. è possibile una cosa del genere? :eusa_think:

no non si è parlato di un ticket che comprenda tutto, al momento non vogliono mettere il ticket serie a perchè vogliono legare gli abbonati col pack calcio/sport che dal loro punto di vista conviene di piu. appena so qualcosa vi faccio sapere. Al momento c'è da aspettare. Si dice che non lo metteranno ma aspettiamo perchè ci son voci contrastanti che dicono finira' come l'anno scorso e spero per voi sarà cosi ma onestamente visti gli ultimi risvolti dubito.

7rosastella ha scritto:
no non si è parlato di un ticket che comprenda tutto, al momento non vogliono mettere il ticket serie a perchè vogliono legare gli abbonati col pack calcio/sport che dal loro punto di vista conviene di piu. appena so qualcosa vi faccio sapere. Al momento c'è da aspettare. Si dice che non lo metteranno ma aspettiamo perchè ci son voci contrastanti che dicono finira' come l'anno scorso e spero per voi sarà cosi ma onestamente visti gli ultimi risvolti dubito.

proprio quello che temevo :crybaby2:

7rosastella ha scritto:

ciao rosa:icon_bounce:
dico la mia
alla fine, a mio avviso, il ticket conviene a sky.

rappresento il mio esempio (che credo sia comune ad altri).
se non mettono il ticket calcio io resto con la mia combinazione a 33 euro

se invece mettono il ticket per loro saranno 99 euro in più che non sarebbero entrate nelle casse.

moltiplichiamo questo ragionamento per migliaia.

poi, sul piano finanziariario, il ticket per sky è più conveniente del pacco perchè garantisce una entrata diretta e immediata.
una cosa è incassare 10 euro al mese (con il punto interrogativo della disdetta, recesso, morte e via dicendo)
altro è incassare subito 99 euro (senza punti interrogativi)

anche perchè ormai siamo comunque tutti fidelizzati, sia chi ha il ticket sia chi non l'ha

infine, ritengo che chi sia interessato al ticket serie A è un cleinte non interessato necessariamente ad avere anche lo sport

Ultima modifica:
Ticket calcio con 2 channel pack

ciao Rosa,
una domanda semplice: il ticket calcio è subordinato ad avere almeno 3 channel pack o sono sufficienti 2 channel pack comeho io?

grazie per la risposta.
un saluto a tutti

A.

auar ha scritto:
ciao Rosa,
una domanda semplice: il ticket calcio è subordinato ad avere almeno 3 channel pack o sono sufficienti 2 channel pack comeho io?

grazie per la risposta.
un saluto a tutti

A.
No non ha nessun vincolo lo possono acquistare tutti gli abbonati se e quando disponibili anche io che ho un 1+ 1 se vado nel fai da te ho dei ticket disponibili.

7rosastella ha scritto:
in caso decidano di non metterlo, esistono ancora gli sky gift da 8 mesi?

bobilaika ha scritto:
poi, sul piano finanziariario, il ticket per sky è più conveniente del pacco perchè garantisce una entrata diretta e immediata.
una cosa è incassare 10 euro al mese (con il punto interrogativo della disdetta, recesso, morte e via dicendo)
altro è incassare subito 99 euro (senza punti interrogativi)
fai male i conti, a sky conviene farti attivare il pacco: ti prolunga il contratto di 13 mesi, ergo oltre ai 21 euro di differenza (10x12=120), si assicura più mensilità della combinazione precedente a prezzo di listino.

Ultima modifica:
Ciao, a mio padre che l'anno scorso aveva il ticket calcio hanno telefonato loro (SKY) per riproporlo anche per quest'anno e lui ha accettato.
Ciò è avvenuto a fine Giugno sempre per 99 euro.

gelindo ha scritto:
Ciao, a mio padre che l'anno scorso aveva il ticket calcio hanno telefonato loro (SKY) per riproporlo anche per quest'anno e lui ha accettato.
Ciò è avvenuto a fine Giugno sempre per 99 euro.

per chi ne era a consocenza lo si poteva attivare entro il 30 giugno

RohanKishibe ha scritto:
in caso decidano di non metterlo, esistono ancora gli sky gift da 8 mesi?

fai male i conti, a sky conviene farti attivare il pacco: ti prolunga il contratto di 13 mesi, ergo oltre ai 21 euro di differenza (10x12=120), si assicura più mensilità della combinazione precedente a prezzo di listino.

il ticket è un incasso certo contro il pacco che (prolunga il contratto) ma rappresenta un incasso incerto
fidati;)

in ogni caso (se non ricordo male) lo sky gift presuppone avere almeno 3+2

Ultima modifica:
Se non lo attivano è un problema loro, ma non credo prior lo facciano, non avrebbe senso perdere tutti i soldi che invece incasserebbero con i ticket.
Di certo non pensassero che se non riprongono il ticket, la gente si fa il superpack o cambia il proprio abbonamento.
Ci sono tanti altri modi di vedere il calcio senza dissanguarsi.

Mi sono trovato sempre bene con il ticket calcio, ma non per questo devo supplicare sky ad attivarmi il ticket:eusa_naughty: come se fosse gratis !!!:eusa_think:

auar ha scritto:
ciao Rosa,

grazie per la risposta.
un saluto a tutti

A.

se ancora non c'è il ticket calcio serie a non ti so dire le condizioni l anno scorso era applicabile su 2+1 ma il sistema lo passava lo stesso anche se non avevi il 2+1

Non ricordo chi me l ha chiesto ma mi pare che le sky gift 8 mesi fino a ieri fossero a sistema ogggi non ho controllato, cmq giusto per onor di cronaca ufficialmente non ci son più, poi se il sistema le passa e ci sono a sistema questa è un altra cosa.

Discorso ticket: fosse per me i ticket li darei vita natural durante. Purtroppo l azienda non la pensa cosi. Loro vogliono vincolare pensando cosi di fidelizzare il cliente. il cambio dell assesto dei vari channel pack e sky pack è dovuto a un azione atta a guadagnare di piu'. Se un cliente ti frutta 70 per un anno con tanto di vincolo per loro è meglio che fruttarti 30 + 99 senza vincolo. La loro testa funziona cosi. Infatti fanno una marea di storie per disattivazione & co ti fanno pagare se abbassi il pacchetto e tutto il resto. Vogliono mantenere i loro utili. Col nuovo assesto dubito fortemente si possano mettere i ticket mentre (se facessero uscire i ticket) sui vecchi sarebbe possibile ma non so quanto durera' sto periodo in cui hanno due tipologie di conformazioni di abbonamento in atto. Fino al 30 si poteva metter il ticket ora c'è solo quello fino a settembre, vediamo fra una settimana meglio non si puo' fare.

bobilaika ha scritto:
il ticket è un incasso certo contro il pacco che (prolunga il contratto) ma rappresenta un incasso incerto
fidati;)

allora dovresti chiederti perche' sky e la stessa mediaset spingano per gli abbonamenti piuttosto che per le soluzioni prepagate che sarebbero un'incasso certo.
sti tranquillo che i loro calcoli li fanno, e anche bene.

7rosastella ha scritto:
Non ricordo chi me l ha chiesto ma mi pare che le sky gift 8 mesi fino a ieri fossero a sistema ogggi non ho controllato, cmq giusto per onor di cronaca ufficialmente non ci son più, poi se il sistema le passa e ci sono a sistema questa è un altra cosa.

ero io ad avverlo chiesto, spero non tolgano anche quello, sarebbe una soluzione in caso non proponessero i tiket, anche se rimarrebbe scoperto circa un mese di campionato

RohanKishibe ha scritto:
allora dovresti chiederti perche' sky e la stessa mediaset spingano per gli abbonamenti piuttosto che per le soluzioni prepagate che sarebbero un'incasso certo.
sti tranquillo che i loro calcoli li fanno, e anche bene

infatti noi, ticket o meno, siamo già tutti fidelizzati (come ho chiaramente detto prima) ed a sky e MP interessa questo, e cioè "appioppare" un pacchetto base (ad es. Sky Tv).

il ticket, invece, non ha uno scopo "commerciale" in quanto la sua natura è "finanziaria": recuperare una quota di euro che altrimenti non sarebbe entrata.

e il mio caso immagino sia comune ad altre migliaia di persone (già fidelizzate).
basta moltiplicare 99 euro per migliaia di fidelizzati e vedi la convenienza...

spesso chi aderisce al ticket, in sua assenza non ha alcuna intenzione di aggiungere il pacco calcio, o sport, supersport e via dicendo...

ad ogni modo, se mettono il ticket sono pronto a sborsare 99 euro e pagarli immediatamente.
diversamente resto così come sono.

e cmq, aldidà delle politiche commerciali e/o finanziarie di Sky mi auguro, per il bene di tutti, l'attivazione del ticket

PS mancano 9 giorni alla fine delle olimpiadi ... e 22 giorni all'inizio del campionato...

Chiamato adesso...

Il tizio ha detto che i Ticket Calcio non sono più disponibili, ne adesso ne in futuro...

lello671 ha scritto:
Chiamato adesso...

Il tizio ha detto che i Ticket Calcio non sono più disponibili, ne adesso ne in futuro...
Sono dieci anni che sento queste storie da parte del
Call Center...io in merito ho inviato una email al
contatta sky, spero rispondano per potervi girare
il contenuto...;)

cheguevara63 ha scritto:
il contenuto...;)

OK!

cheguevara63 ha scritto:
il contenuto...;)

anche io ho inviato email al contatta sky
ma non ho ottenuto alcuna risposta

e cmq degli operatori al call center sky non mi fido per niente!

io l'ho attivato per tempo, verso fine luglio e sono stato fortunato (già attivo e fatturato ad agosto) :D ;)

Ah ovviamente non avrei mai aggiuto lo skypack ;)

Indietro
Alto Basso