RohanKishibe ha scritto:
allora dovresti chiederti perche' sky e la stessa mediaset spingano per gli abbonamenti piuttosto che per le soluzioni prepagate che sarebbero un'incasso certo.
sti tranquillo che i loro calcoli li fanno, e anche bene
infatti noi, ticket o meno, siamo già tutti fidelizzati (come ho chiaramente detto prima) ed a sky e MP interessa questo, e cioè "appioppare" un pacchetto base (ad es. Sky Tv).
il ticket, invece, non ha uno scopo "commerciale" in quanto la sua natura è "finanziaria": recuperare una quota di euro che altrimenti non sarebbe entrata.
e il mio caso immagino sia comune ad altre migliaia di persone (già fidelizzate).
basta moltiplicare 99 euro per migliaia di fidelizzati e vedi la convenienza...
spesso chi aderisce al ticket, in sua assenza non ha alcuna intenzione di aggiungere il pacco calcio, o sport, supersport e via dicendo...
ad ogni modo, se mettono il ticket sono pronto a sborsare 99 euro e pagarli immediatamente.
diversamente resto così come sono.
e cmq, aldidà delle politiche commerciali e/o finanziarie di Sky mi auguro, per il bene di tutti, l'attivazione del ticket
PS mancano 9 giorni alla fine delle olimpiadi ... e 22 giorni all'inizio del campionato...