Ticket calcio... ci sarà quest'anno??

Io ho semplicemente chiamato il numero verde 800922336, e mi hanno attivato il ticket calcio 29 euro per 4 mesi!

Adesso attendo una buona offerta per la serie B.

Domani è il grande giorno,mi attivano il ticket cosi sino alla sosta sono apposto :)

anche io chiamato il 800922336
ho detto che ad un mio amico hanno attivato l'offerta e che la volevo anche io
dopo qualche minuto di attesa me lo hanno attivato da domani 24/08 al 24/12
confermato che è un semplice ticket che non proroga la scadenza

Federcio2 ha scritto:
Sul Call Center a pagamento o altri numeri ti diranno sempre così.
L'abbiamo detto e ridetto nelle pagine precedenti...:icon_rolleyes:
ho usato il contatta sky, non ho chiamato.

Ticket sky calcio

Ho chiamato il numero verde 800922336 come riportato da alcuni, ho cercato per 10 minuti di convincere il tizio al call center sul ticket calcio a 29 euro ma mi ha detto non esiste... Con voce non troppo convinta comunque. Che faccio ? Riprovo ?

ticket calcio

Rete rete rete ha scritto:
Ho chiamato il numero verde 800922336 come riportato da alcuni, ho cercato per 10 minuti di convincere il tizio al call center sul ticket calcio a 29 euro ma mi ha detto non esiste... Con voce non troppo convinta comunque. Che faccio ? Riprovo ?

Detto diverse volte! Devi compilare il form della disdetta..e attendere...ti richiamano loro...gli spieghi cosa vuoi...e ti attivano il ticket...:D

Io sono in scadenza 1/10 e ho già mandato raccomandata di disdetta, ho un 3+sport, se attivo il ticket calcio 4 mesi che succede? Abbiamo capito che non sposta la data di scadenza abbonamento, ma per chi è in disdetta?

CONFERMO;)
10 minuti fa' Ho chiamato il numero verde 800922336
il primo operatore ha detto che non era possibile e che non esisteva la promozione 4 mesi calcio:sad:

ho chiamato una seconda volta e un secondo operatore ,( ho sentito che s'informava con un collega ) dopo alcuni secondi mi ha detto che era possibile:D mi ha fatto attendere e dopo un paio di minuti mi hanno attivato i canali calcio
facille e liscio come l'olio:lol:

Ultima modifica:
Ho chiamato adesso il numero verde....la signorina mi ha detto nessuna promozione o ticket calcio dispoinibile...era solo valido il ticket Olimpiadi /Calcio sino al 30 settembre...

Qualcuno sa se per la Confederations Cup ci sara un ticket apposta?

gio' ha scritto:
Qualcuno sa se per la Confederations Cup ci sara un ticket apposta?
chi lo sa... comunque andrà anche sulla RAI visto che ci sarà l'italia...

Ciao Ragazzi,seguita la procedura segnalata.Ho compilato il form ieri sera intorno alle 21,mi hanno chiamato oggi alle 13,senza nessun problema mi attivano il ticket da domenica fino a Dicembre.Mi ha detto di ripetere la solita modalità a Dicembre,poi vedremo,ne ha da passare acqua sotto i ponti.

Ticket Calcio

Anche io ieri ho seguito la procedura di disdetta on-line.. Mi hanno richiamato dopo un'ora e mi hanno attivato il ticket da 29 Euro.. Ho chiesto di attivarlo venerdì 24 .. Però ho un dubbio: l'email di Conferma mi è arrivata stanotte ma è datata 22 Agosto.. Quello che fa fede è la data di invio della mail o cmq avendo richiesto l'attivazione per domani quest'ultima avverrà effettivamente domani? Perchè ho visto che il 22 Dicembre c'è l'ultima giornata dell'anno in Serie A.. Per cui non vorrei perderla perchè fuori ticket.. E non essendo a casa prima di sabato mattina non posso controllare di persona..

Pavelino11 ha scritto:
Anche io ieri ho seguito la procedura di disdetta on-line.. Mi hanno richiamato dopo un'ora e mi hanno attivato il ticket da 29 Euro.. Ho chiesto di attivarlo venerdì 24 .. Però ho un dubbio: l'email di Conferma mi è arrivata stanotte ma è datata 22 Agosto.. Quello che fa fede è la data di invio della mail o cmq avendo richiesto l'attivazione per domani quest'ultima avverrà effettivamente domani? Perchè ho visto che il 22 Dicembre c'è l'ultima giornata dell'anno in Serie A.. Per cui non vorrei perderla perchè fuori ticket.. E non essendo a casa prima di sabato mattina non posso controllare di persona..

Ahi ahi...mi sa che come al sottoscritto ti hanno aperto i canali calcio da ieri...e quindi niente ultima giornata di campionato del 2012:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: ....( anche a me arrivata la mail datata ieri ...e da ieri ho i canali calcio attivi )

ragazzi a me ieri la signorina aveva detto che mi attivava il ticket dal 25 agosto e che mi mandava la mail di conferma....oggi ancora niente mail...accadrà tt il 25 agosto?qualcuno è nella mia stessa posizione?

Preso Ticket Sport che ho scelto di attivare dal 25 :D
Tanto l'ultima giornata di champions è il 4/5 dicembre!
Non abbiate timore ad usare il form di disdetta anche se venite da retention

paperinik8 ha scritto:
Ahi ahi...mi sa che come al sottoscritto ti hanno aperto i canali calcio da ieri...e quindi niente ultima giornata di campionato del 2012:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: ....( anche a me arrivata la mail datata ieri ...e da ieri ho i canali calcio attivi )

Ma tu sul fai da te vedi qualcosa circa il ticket? Io nulla.. Cmq ho visto che l'ultima giornata è il 22 Dicembre.. Per cui non dovremmo essere fuori.. O sbaglio?

Finalmente!!! Ho appena "accettato" il ticket calcio a 29€ dal 24/08! :icon_thumright:
Ho compilato il form e dopo 10 minuti mi ha chiamato una signorina gentilissima che mi ha anche detto di rifare la stessa cosa per poterne avere un altro fino a fine campionato...come già era stato detto da qualcuno nei post precedenti. Aspetto l'email di conferma.
Grazie a tutti per le dritte!!! ;)

Pavelino11 ha scritto:
Ma tu sul fai da te vedi qualcosa circa il ticket? Io nulla.. Cmq ho visto che l'ultima giornata è il 22 Dicembre.. Per cui non dovremmo essere fuori.. O sbaglio?

idem...anche io nel "fai da te" nn vedo nulla d+ del mio abbo.
bah...

Ciao a tutti,

perdonate l'ignoranza ma mi son perso in tutte ste pagine.
Purtroppo non posso usare il trucco della disdetta perchè sono abbonato da poco più di un mese (e soprattutto non mi hanno ancora mandato l'home theatre) , però avrei un quesito:

Il ticket calcio da 29 euro per 4 mesi comprende solo la serie A o anche la champions???

Se comprende anche la champions lo prendo subito, così fino a dicembre sono a posto, sperando che poi lo rimettano che copra fino a fine stagione.

PS: esiste un ticket del genere anche per il cinema?

Grazie :D:D

Indietro
Alto Basso