Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ho usato il contatta sky, non ho chiamato.Federcio2 ha scritto:Sul Call Center a pagamento o altri numeri ti diranno sempre così.
L'abbiamo detto e ridetto nelle pagine precedenti...![]()
Rete rete rete ha scritto:Ho chiamato il numero verde 800922336 come riportato da alcuni, ho cercato per 10 minuti di convincere il tizio al call center sul ticket calcio a 29 euro ma mi ha detto non esiste... Con voce non troppo convinta comunque. Che faccio ? Riprovo ?
chi lo sa... comunque andrà anche sulla RAI visto che ci sarà l'italia...gio' ha scritto:Qualcuno sa se per la Confederations Cup ci sara un ticket apposta?
Pavelino11 ha scritto:Anche io ieri ho seguito la procedura di disdetta on-line.. Mi hanno richiamato dopo un'ora e mi hanno attivato il ticket da 29 Euro.. Ho chiesto di attivarlo venerdì 24 .. Però ho un dubbio: l'email di Conferma mi è arrivata stanotte ma è datata 22 Agosto.. Quello che fa fede è la data di invio della mail o cmq avendo richiesto l'attivazione per domani quest'ultima avverrà effettivamente domani? Perchè ho visto che il 22 Dicembre c'è l'ultima giornata dell'anno in Serie A.. Per cui non vorrei perderla perchè fuori ticket.. E non essendo a casa prima di sabato mattina non posso controllare di persona..
paperinik8 ha scritto:Ahi ahi...mi sa che come al sottoscritto ti hanno aperto i canali calcio da ieri...e quindi niente ultima giornata di campionato del 2012![]()
![]()
....( anche a me arrivata la mail datata ieri ...e da ieri ho i canali calcio attivi )
Pavelino11 ha scritto:Ma tu sul fai da te vedi qualcosa circa il ticket? Io nulla.. Cmq ho visto che l'ultima giornata è il 22 Dicembre.. Per cui non dovremmo essere fuori.. O sbaglio?