Ticket calcio... ci sarà quest'anno??

drobart ha scritto:
Scusate la domanda da noob... ma è possibile a settembre attivare il ticket calcio + ticket sport, ad esempio a 99 euro ciascuno, avendo già cinema + doc?

Oppure si può attivare un solo ticket?

attualmente li puoi attivare entrambi.
Come sarà la situazione a settembre ... non la possiamo ancora prevedere;)

Scusate, ma io che ho un 3+2 con contratto modificato lo scorso maggio, pensate che possa essere chiamato per attivare il ticket calcio fino a maggio 2013?

maxreloaded ha scritto:
attualmente li puoi attivare entrambi.
Come sarà la situazione a settembre ... non la possiamo ancora prevedere;)

Scusa.. mi spieghi come si fa (parlo del ticket calcio)....dal mio "fai da te" on line non c'e' traccia, devo telefonare e se si quale numero utilizzare.

Io non faccio questione di prezzo (entro certi limiti ovviamente) ma lo scorso anno se non trovavo un'anima pia su questo forum col cavolo che al che per telefono me lo attivavano.

Se poi bisogna avere il santo in paradiso....alzo bandiera bianca

MM

maxreloaded ha scritto:
Ma i ticket è OVVIO che ci siano ...
per quale motivo dovrebbero non esserci più ??:5eek:

L'anno scorso fare il ticket calcio è stata un'impresa,non so quante volte ho chiamato sky per attivarlo(avevo un 2+1) ricevendo sempre risposte negative,alla fine ci sono riuscito solo grazie all'aiuto di un'anima pia del forum... spero quest'anno sia tutto più semplice

ma 99 euro è caro il ticket pensavo in qualche cosa d meglio..da settembre amaggio sono 9 mesi e fa 11 al mese un misero 2 euro d sconto dali listino del pack calcio...nn si può sperare ad un 59 e 69 euro da settembre a maggio?

kingilras ha scritto:
ma 99 euro è caro il ticket pensavo in qualche cosa d meglio..da settembre amaggio sono 9 mesi e fa 11 al mese un misero 2 euro d sconto dali listino del pack calcio...nn si può sperare ad un 59 e 69 euro da settembre a maggio?

Guarda che sarà un miracolo farlo a 99 (in particolare se si ha il 2+1). Per curiosita' ho provato a chiamare .....l'operatrice non sapeva nulla di possibile attivazione di ticket calcio.....voleva farmi la promozione delle olimpiadi, peccato che ho gia il pacchetto sport

Premesso che non siamo neanche a Luglio, il discorso sui ticket e' forse un po prematuro....però sentire dire che ci sono, sono attivabili etc etc francamente si tratta di frasi buttate li....probabilmente forse attivano il ticket in casi particolari (per esempio disdetta )

Mi auguro di essere clamorosamente smentito dai fatti

MM

Marcomattxx ha scritto:
Scusa.. mi spieghi come si fa (parlo del ticket calcio)....dal mio "fai da te" on line non c'e' traccia, devo telefonare e se si quale numero utilizzare.
MM

Devi andare in uno skycenter, online non ci sono.
attualmente sono disponibili questi ticket:

CALCIO + Olimpiadi Fino al 30/09 = 49€
SPORT + Olimpiadi Fino al 30/09 = 49€
CINEMA + Olimpiadi Fino al 30/09 = 49€

Per i ticket Calcio per la nuova stagione di Serie A, vi consiglio di aspettare settembre ;)

maxreloaded ha scritto:

Per i ticket Calcio per la nuova stagione di Serie A, vi consiglio di aspettare settembre ;)
Io al telefono ho ottenuto un ticket cinema a 29 euro per 4 mesi. ;)

E molti altri un ticket Olimpiadi+Sport a 29 euro fino a fine settembre.
Basta compilare il form disdetta e farne richiesta (fino a un mese fa te lo davano come niente): http://www.sky.it/area-clienti/disdetta.html

marcobremb ha scritto:

Basta compilare il form disdetta e farne richiesta (fino a un mese fa te lo davano come niente): http://www.sky.it/area-clienti/disdetta.html
idem per un amico Olimpiadi+Sport a 29 euro x 4 mesi.

Ultima modifica:
marcobremb ha scritto:
http://www.sky.it/area-clienti/disdetta.html

semplicemente ti hanno dato una SkyGift da 4 mesi,
passandotela per un ticket ;)

trucchi del mestiere .... :D

Ovviamente in questo thread si parlava di TICKET
poi è ovvio che si trovano anche le skygift, che a differenza dei ticket, puoi attivarle quando vuoi tu e durano 4 mesi di un Pack a scelta dal momento dell'attivazione

mentre i ticket hanno una partenza e una scadenza ben precisa

Ultima modifica:
maxreloaded ha scritto:

Riassumendo, se ho capito bene, adesso ci sono i cosi' detti skygift, per il ticket calcio se ne parlera a Settembre (mi sembra un po tardi, lo scorso anno fu possibile acquistarlo gia' a fine Luglio). Combinazione minima ? 1+1, 2+1 etc etc. Solo nei skycenter oppire anche on-line o call center?

MM

MM

Marcomattxx ha scritto:
Riassumendo, se ho capito bene, adesso ci sono i cosi' detti skygift, per il ticket calcio se ne parlera a Settembre (mi sembra un po tardi, lo scorso anno fu possibile acquistarlo gia' a fine Luglio). Combinazione minima ? 1+1, 2+1 etc etc. Solo nei skycenter oppire anche on-line o call center?
MM
MM

- OnLine non li trovi.
- Ticket li trovi negli SkyCenter o Call Center
- SkyGift le trovi in alcuni Skycenter, e a quanto pare a volte trovi anche qualche operatore Call Center che le usa ;)

Ci tengo a precisare che:

Le SkyGift, costano solitamente 49€ variabile a seconda delle promozioni,
in determinati casi si possono avere a 0€ se si aggiunge un altro SkyPack all'abbonamento....
si possono attivare quando vuoi TU e durano 4 mesi dall'attivazione
(puoi comprarla oggi e decidere di attivarla tra un mese, per esempio)
(verificate sempre dietro la confezione, c'è riportata la data massima entro cui è attivabile - di solito Giugno)
Sono valide per 4 mesi di uno SkyPack a scelta, oppure per 12 mesi di Sky3D

I Ticket, vanno a periodi, e hanno una data di INIZIO e una di SCADENZA.
i Prezzi variano a seconda del Ticket e del periodo.
Ad esempio : il ticket Cinema+Olimpiadi a 49€ con scadenza 30/09
se lo compravate a Maggio vi sarebbe durato 5 mesi, comprandolo adesso, ovviamente ve ne dura 3 ... perchè la scadenza è sempre quella : 30/09 :icon_cool:

Ultima modifica:
ticket calcio

ciao sono di Torino e in un supermercato(ipercoop) mi hanno proposto uno sky gift a 49 euro per 4 mesi per il calcio ma io ho rifiutato perchè 2 settimane fa per la stessa cifra me lo avevano proposto per un anno e cioè con scadenza giugno 2013!!!!I ragazzi di sky sostenevano che se avessi firmato il contratto mi avrebbero rinnovato gratuitamente questi ticket per 3 volte facendosi un appunto sulla loro agenda senza farmi spendere un'euro di più!!!Io ho chiesto di metterlo nero su bianco nel contratto ma hanno rifiutato dicendomi che non era possibile e che mi dovevo fidare di loro e che se non avessero mantenuto la promessa li avrei potuti prendere a schiaffoni e denunciare!!!!Ovviamente non ho firmato nulla e non intendo farlo perchè in caso di mancato rinnovo non avrei nulla in mano per intentare una causa contro sky!!!Ah dimenticavo l'abbonamento da me richiesto era sport+intrattenimento.......io non mollo e prima o poi otterrò cio che voglio....ne sono sicuro.......

danieleafterd ha scritto:
ciao sono di Torino e in un supermercato(ipercoop) mi hanno proposto uno sky gift a 49 euro per 4 mesi per il calcio ma io ho rifiutato perchè 2 settimane fa per la stessa cifra me lo avevano proposto per un anno e cioè con scadenza giugno 2013!!!!I ragazzi di sky sostenevano che se avessi firmato il contratto mi avrebbero rinnovato gratuitamente questi ticket per 3 volte facendosi un appunto sulla loro agenda senza farmi spendere un'euro di più!!!Io ho chiesto di metterlo nero su bianco nel contratto ma hanno rifiutato dicendomi che non era possibile e che mi dovevo fidare di loro e che se non avessero mantenuto la promessa li avrei potuti prendere a schiaffoni e denunciare!!!!Ovviamente non ho firmato nulla e non intendo farlo perchè in caso di mancato rinnovo non avrei nulla in mano per intentare una causa contro sky!!!Ah dimenticavo l'abbonamento da me richiesto era sport+intrattenimento.......io non mollo e prima o poi otterrò cio che voglio....ne sono sicuro.......

ti consiglio di leggere qui (non limitarti a leggere solo la prima pagina e l'ultima perché sarebbe fuorviante, ma leggi soprattutto da pag.114 in avanti):

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=143409

offerta 50% su listino SKY

va bene spero sia ancora possibile aderire all'offerta....cercherò in questi giorni di leggermi tutto anche se sono incasinatissimo con il lavoro e ho poco tempo per stare al pc....grazie lo stesso!!!!

I ticket da 49eu fino al 30/09 io on line li ho comunque. Contratto nuovo attivato settimana scorsa. Spero di non aver problemi a trovar quello da 99eu in agosto

danieleafterd ha scritto:

impossibile la cosa che te la rinnovano per un anno.
non erano venditori Sky, conosco quel modo di lavorare sono agenzie di promoter che, tra le altre cose, vendono anche Sky.... ;)
fatti mostrare il tesserino che riporta il codice venditore Sky se ti dovesse ricapitare... :)

E pensare che quando sono andato a parlare per il contratto Sky sta storia del ticket me l'avevano proposta come una cosa CERTA... Adesso scopro che nn è nemmeno possibile per tutti attivare il ticket...Bah...Certo che davvero te ne dicono una più del diavolo pur di farti firmare, e poi escono le sorpresine...

Peppers00 ha scritto:
E pensare che quando sono andato a parlare per il contratto Sky sta storia del ticket me l'avevano proposta come una cosa CERTA... Adesso scopro che nn è nemmeno possibile per tutti attivare il ticket...Bah...Certo che davvero te ne dicono una più del diavolo pur di farti firmare, e poi escono le sorpresine...

in che senso ???
i ticket ci sono e si possono attivare :)

Mi è sembrato di leggere che nn possono essere attivati da tutti, che è alquanto difficile trovarli e roba del genere...Poi nn so, forse ho letto male io...
"L'anno scorso fare il ticket calcio è stata un'impresa,non so quante volte ho chiamato sky per attivarlo(avevo un 2+1) ricevendo sempre risposte negative,alla fine ci sono riuscito solo grazie all'aiuto di un'anima pia del forum... spero quest'anno sia tutto più semplice"...

Indietro
Alto Basso