Ticket calcio... ci sarà quest'anno??

mi hanno proposto skyTv Calcio+Sport+Intrattenimento a 39 euro
invece del mio attuale Sport+intrattenimento+documentari a 33 euro.

Che faccio????
 
decoder74 ha scritto:
incredibile tre chiamate e mi hanno negato il ticket anche con il modulo della disdetta mi chiamano loro e mi dicono che non possono attivarmelo!!!! ho 2 abbonamenti ****o!!!!!

ecco un altro sf.....to come me...ha inutilmente compilato form disdetta...
 
Ma può essere che quelli che non hanno i canali attivati siano quelli, come me, che arrivano da retention e/o reconnection?
 
Ho compilato il modulo disdetta, mi hanno chiamato ho attivato il ticket sport e dopo pochi secondi il segnale era attivo...ora sono preoccupato in quanto non ho ricevuto la mail di conferma e sul sito di sky loggandomi non ci sono ticket attivi...è capitato anche a voi? Grazie
 
emacron ha scritto:
secondo voi posso compilarlo già da questo momento il modulo e così domani mi telefonano o mi conviene farlo domattina ?

scusa ma che ti cambia? dubito che ti chiamino alle 2 di notte :D poi se domani che è sabato magari non lavori e vuoi dormire fino a mezzogiorno allora ti consiglio di compilarlo quando ti svegli :D :D :D
 
ma è sicuro che se compilo quel modulo non combino qualche casino?quando ritelefonano cosa devo dire?che non voglio fare disdetta ma che voglio solamente attivare il ticket calcio?
 
A me avevano detto che lo attivavano a partire da oggi ma non vedo ancora nulla. È normale? Da che ora dovrebbe partire?
 
Fabruz ha scritto:
A me avevano detto che lo attivavano a partire da oggi ma non vedo ancora nulla. È normale? Da che ora dovrebbe partire?

Idem per me!...Aspettiamo!:D
 
Fabruz ha scritto:
Spero di non dover aspettare troppo, alle 18 c'è Fiorentina - Udinese!!!

Idem...stessa situazione...ho ricevuto la loro chiamato il 22 Agosto e ancora niente attivazione...avere pazienza e fiducia?Inizia a scarseggiare.... :icon_twisted:
 
Io ieri prima di pranzo ho inserito i dati nell'opzione "Ti chiama Sky"

Mi han richiamato dopo 5 minuti e gli ho spiegato che volevo il ticket calcio e ho chiesto se c'era qualcosa anche per la champions, perchè 10 euro a partita è un furto, soprattutto in virtù di quella geniale divisione di escludere la champions dal pacchetto calcio, ovviamente solo epr guadagnare di più (ovviamente spiegato in maniera cortese alla ragazza).

La ragazza mi ha detto che loro erano un ufficio commerciale e che non poteva fare nulla, ma poteva girarlo alla sua collega dell'ufficio apposito; visto che ero in pausa ho chiesto di chiamarmi dopo 40 minuti così finivo il pranzo.

Mi ha richiamato dopo un'ora circa, mi ha attivato subito il ticket calcio (nel fai da te lo vedo), mi ha proposto lei il ticket sport e mi ha detto che, visto che non volevo attivarlo subito, potevo rifare la procedura del "ti chiama sky" per farmelo attivare.

Direi che a sto giro l'assistenza ha ripreso una piccola percentuale dei punti che perde con le sue infamie....
 
lubramb ha scritto:
Io ieri prima di pranzo ho inserito i dati nell'opzione "Ti chiama Sky"

Mi han richiamato dopo 5 minuti e gli ho spiegato che volevo il ticket calcio e ho chiesto se c'era qualcosa anche per la champions, perchè 10 euro a partita è un furto, soprattutto in virtù di quella geniale divisione di escludere la champions dal pacchetto calcio, ovviamente solo epr guadagnare di più (ovviamente spiegato in maniera cortese alla ragazza).

La ragazza mi ha detto che loro erano un ufficio commerciale e che non poteva fare nulla, ma poteva girarlo alla sua collega dell'ufficio apposito; visto che ero in pausa ho chiesto di chiamarmi dopo 40 minuti così finivo il pranzo.

Mi ha richiamato dopo un'ora circa, mi ha attivato subito il ticket calcio (nel fai da te lo vedo), mi ha proposto lei il ticket sport e mi ha detto che, visto che non volevo attivarlo subito, potevo rifare la procedura del "ti chiama sky" per farmelo attivare.

Direi che a sto giro l'assistenza ha ripreso una piccola percentuale dei punti che perde con le sue infamie....
Dove lo vedi precisamente? Sotto a "la composizione del tuo abbonamento è"?

Comunque se non me lo attivano per quando comincia la premier mi in****o sul serio.
 
Preoccupato e spazientito ho chiamato il numero verde 800922336 dicendo che il 22 Agosto avevo ricevuto tramite il servizio clienti la proposta del ticket calcio per il valore di 4 mesi...l'addetto mi ha fatto aspettare qualche secondo..."sisi vedo sul computer che il 22 leiha aderito al ticket che le verrà attivato oggi come pattuito...nn si preoccupi!"
Ora sono + sereno ;)
 
Fighters89 ha scritto:
Dove lo vedi precisamente? Sotto a "la composizione del tuo abbonamento è"?

Comunque se non me lo attivano per quando comincia la premier mi in****o sul serio.

Ma a te avevano specificato che lo attivavano a partire da oggi?
 
RUBY ha scritto:
Ma a te avevano specificato che lo attivavano a partire da oggi?
si, mi ha specificato chiaramente "da domani con l'inizio del campionato" ci fosse solo il campionato italiano potevano pure attivarmelo alle 17:55, ma essendoci anche la premier lo esigo per le 14
 
Chiamato ora. Il tipo, molto gentile ma ignaro di cosa fosse questo ticket, ha indagato per una decina di minuti ed alla fine ha detto di averlo "trovato" e di avere visto che parte da oggi.

Tuttavia ha detto di richiamare se entro due giorni non dovesse partire.
 
Indietro
Alto Basso