Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
decoder74 ha scritto:incredibile tre chiamate e mi hanno negato il ticket anche con il modulo della disdetta mi chiamano loro e mi dicono che non possono attivarmelo!!!! ho 2 abbonamenti ****o!!!!!
emacron ha scritto:secondo voi posso compilarlo già da questo momento il modulo e così domani mi telefonano o mi conviene farlo domattina ?
Fabruz ha scritto:A me avevano detto che lo attivavano a partire da oggi ma non vedo ancora nulla. È normale? Da che ora dovrebbe partire?
Spero di non dover aspettare troppo, alle 18 c'è Fiorentina - Udinese!!!actarus71 ha scritto:Idem per me!...Aspettiamo!![]()
Fabruz ha scritto:Spero di non dover aspettare troppo, alle 18 c'è Fiorentina - Udinese!!!
Dove lo vedi precisamente? Sotto a "la composizione del tuo abbonamento è"?lubramb ha scritto:Io ieri prima di pranzo ho inserito i dati nell'opzione "Ti chiama Sky"
Mi han richiamato dopo 5 minuti e gli ho spiegato che volevo il ticket calcio e ho chiesto se c'era qualcosa anche per la champions, perchè 10 euro a partita è un furto, soprattutto in virtù di quella geniale divisione di escludere la champions dal pacchetto calcio, ovviamente solo epr guadagnare di più (ovviamente spiegato in maniera cortese alla ragazza).
La ragazza mi ha detto che loro erano un ufficio commerciale e che non poteva fare nulla, ma poteva girarlo alla sua collega dell'ufficio apposito; visto che ero in pausa ho chiesto di chiamarmi dopo 40 minuti così finivo il pranzo.
Mi ha richiamato dopo un'ora circa, mi ha attivato subito il ticket calcio (nel fai da te lo vedo), mi ha proposto lei il ticket sport e mi ha detto che, visto che non volevo attivarlo subito, potevo rifare la procedura del "ti chiama sky" per farmelo attivare.
Direi che a sto giro l'assistenza ha ripreso una piccola percentuale dei punti che perde con le sue infamie....
Fighters89 ha scritto:Dove lo vedi precisamente? Sotto a "la composizione del tuo abbonamento è"?
Comunque se non me lo attivano per quando comincia la premier mi in****o sul serio.
si, mi ha specificato chiaramente "da domani con l'inizio del campionato" ci fosse solo il campionato italiano potevano pure attivarmelo alle 17:55, ma essendoci anche la premier lo esigo per le 14RUBY ha scritto:Ma a te avevano specificato che lo attivavano a partire da oggi?