Ticket calcio, sport e cinema DICEMBRE 08

djmad

Digital-Forum Senior
Ciao a tutti. Sono un abbonato full sky con abbonamento in scadenza.
Volevo sapere a quanto ammonta il costo dei tre ticket cinema sport calcio (se esistono) e se sono attivabili cumulativamente.
Inoltre qualcuno sa se sono attivabili direttamente con mini mondo?

Grazie mille
:D

sono cumulabili...ma non so se ti convengano...

non sono sempre disponibili

e a volte non ci sono di tutti i pacchi premium...tipo il cinema è molto raro

costano d+ che fare i pacchi...

hanno durata variabile...ogni volta che escono.

insomma mi sembrano alternative poco affidabili

Burchio ha scritto:
sono cumulabili...ma non so se ti convengano...

I ticket sono convenienti... :eusa_whistle:

Fai i calcoli, paghi 4 mesi (e poi con il rateo potrebbero diventare 4 mesi e mezzo) a 49 euro. Con l'aggiunta normale del pacchetto paghi 12 euro in più e moltiplicalo per 4 mesi... fai tu i conti... ;)

in genere i ticket costano sempre d+ di quanto non costi avere il pacchetto annuale.

solo che non lo devi tenere un anno.

insomma se devi fare ogni 4 mesi un ticket allora non conviene

Burchio ha scritto:
in genere i ticket costano sempre d+ di quanto non costi avere il pacchetto annuale.

era così fino a settembre, adesso i ticket cinema e sport sono più o meno equivalenti al costo del pacchetto

secondo me il ticket comunque conviene principalmente per il calcio, visto che oltretutto per i 3 mesi estivi non serve a nulla.

Gisko77 ha scritto:
era così fino a settembre, adesso i ticket cinema e sport sono più o meno equivalenti al costo del pacchetto
e secondo te non adatteranno i costi dei futuri ticket:evil5:, visti appunto gli aumenti

djma Inoltre qualcuno sa se sono attivabili direttamente con mini mondo? :D[/QUOTE ha scritto:
IO con minimondo ,ho attivato per ben due volte , il ticket calcio, mentre , mi hanno rifiutato l'attivazione del ticket cinema, alle mie tre richieste precedenti. L'ultima in ordine di tempo, è avvenuta la settimana scorsa, nisba, motivi tecnici:eusa_think: :eusa_think: anche se nelle pagine del forum, ho letto di altri utenti , con il minimondo , hanno avuto la fortuna di attivare , sia il cinema, che lo sport.

Terlizzi6 ha scritto:
Se ti interessa leggi su un altro thread... ;)

Si parla dell'aggiunta dei pacchetti a metà prezzo... :)

Ho visto grazie mille...

Farò sicuramente DownGrade a Minimondo.

Poi minaccio disdetta e spero in un bello sconto :D!!!!
Vediamo che succede.
Cmq vi terrò informati sulle offerte che eventualmente mi proporranno! :)

se attivassi il ticket sport il 3 gennaio

la sua scadenza sarebbe 30 aprile 2009 o 31 maggio 2009 ?

iin quest'ultimo caso gennaio verrebbe inteso come pro rata giusto?

luchinho ha scritto:
se attivassi il ticket sport il 3 gennaio

la sua scadenza sarebbe 30 aprile 2009 o 31 maggio 2009 ?

iin quest'ultimo caso gennaio verrebbe inteso come pro rata giusto?

Esatto ;)

Terlizzi6 ha scritto:
Canali HD? :eusa_think:

Se non ti attivano subito mi sa che devi insistere al call center... :eusa_whistle:

mop mi ha confermato che i canali hd verranno aperti. Senza insistere con il call center.

E cmq aggiungerò il ticket solo se mi apriranno i canali hd.

mop, ma il ticket sport a partire da febbraio sarà sempre a 49euro o verrà aumentato attraverso altri "artifici" per equipararlo al costo mensile dei pacchetti, non potendo farlo con la scusa dell'Iva?...:doubt:

mop invalido ha scritto:
Da quello che mi risulta, l'offerta sarà invariata fino al 28/02
ok, grazie, quindi 49euro se si fa entro fine febbraio e poi aumenteranno anche i ticket...? "annamo bene" come si suol dire...:badgrin:

Indietro
Alto Basso