Ticket Calcio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mg664858

Digital-Forum Senior
A tutti gli abbonati,
che voi sappiate nella scorsa stagione calcistica SKY ha proposto come negli anni passati i ticket calcio (ai non abbonati CALCIO) per vedere tutte le partite di serie A del girone d'andata e/o ritorno?
E se sì, a quale prezzo?
Grazie a tutti !
ciaooooo.

mg664858 ha scritto:
A tutti gli abbonati,
che voi sappiate nella scorsa stagione calcistica SKY ha proposto come negli anni passati i ticket calcio (ai non abbonati CALCIO) per vedere tutte le partite di serie A del girone d'andata e/o ritorno?
E se sì, a quale prezzo?
Grazie a tutti !
ciaooooo.
Il camp. inizia il 30agosto, mi sembra ancora presto per fare una offerta. Cmq vedi se questo ti puo interresare.
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=56803

Adesso si puo chiudere.

mg664858 ha scritto:
A tutti gli abbonati,
(8E se sì, a quale prezzo?)
Grazie a tutti !
ciaooooo.
io ho un ticket calcio ,in scadenza fine mese ,contratto con Mondo, attualmente sono Misurista. Pagai per il girone di ritorno la somma di 69.00 euretti , direi spesi bene,:D :D :D :D :D sono interista

mg664858 ha scritto:
A tutti gli abbonati,
E se sì, a quale prezzo?
Grazie a tutti !
ciaooooo.

Se non ricordo male lo scorso anno Sky fece un ticket calcio al prezzo di 99,00€ per il solo girone di andata e per il girone di ritorno se non erro a 69,00€. Ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso