Ticket Cinema 4 mesi - Sport 4 mesi - promo Ottobre

smashkins

Digital-Forum Junior
A partire dal primo ottobre sarà possibile attivare il nuovo ticket sport 4 mesi o il ticket cinema 4 mesi. Entrambi al costo di 49euro. Fonte io (sky) :D

smashkins ha scritto:
A partire dal primo ottobre sarà possibile attivare il nuovo ticket sport 4 mesi o il ticket cinema 4 mesi. Entrambi al costo di 49euro. Fonte io (sky) :D

o_O

Magari conviene a un mio amico :)

Offerta riservata anche per chi ha soltanto Sky MONDO? :icon_bounce:
Regaleranno due mesi gratuiti del pacchetto nel caso si scelga poi di tenerlo dopo i 4 mesi? :icon_bounce:

smashkins ha scritto:

Salve scusate volevo sapere come funziona questo ticket, si puo fare online?
Una volta fatto dura 4 mesi e basta oppure bisogna fare disdetta?
Le 49 euro mi vengono addebbitate subbito oppure vengono divise nei 4 mesi?
Granzie in anticipo per le risposte

Domenico999 ha scritto:
Salve scusate volevo sapere come funziona questo ticket, si puo fare online?
Una volta fatto dura 4 mesi e basta oppure bisogna fare disdetta?
Le 49 euro mi vengono addebbitate subbito oppure vengono divise nei 4 mesi?
Granzie in anticipo per le risposte

Per i cosiddetti ticket, l'addebito è in unica soluzione e non è richiesta la disdetta. :evil5:

..scusate..ma NON è meglio fare subito il PROVA SPORT (gratis fino al 30/11) e poi eventualmente dal primo dicembre il ticket sport?:eusa_think:

Il Bacco.:happy3:

Burchio ha scritto:
un ticket per il cinema...ancora nn ci credo !
Stavolta ti devi ricredere :D

Ho appena attivato il ticket cinema a 49 euro e, soprattutto, i 4 mesi si calcolano da novembre quindi chi attiva oggi ha 5 mesi pieni a 49 euro ;)

Sulle pagine del "fai da te" del sito di sky si parla di "primi 4 mesi a soli 49 euro" dando l'impressione che l'abbonamento prosegua automaticamente ma l'operatore mi ha confermato che si tratta di un ticket e che si chiude senza bisogna di disdire.

Per chi è interessato il numero è 199.100.500.

Ciao.

stavolta nn se lo rimangiano xkè devono fare la campagna acchiappa abbonati di cinema...x il NATALE

Scusatemi ma secondo voi un nuovo abbonato al pacchetto base minimondo (15 euro) può attivare un ticket sport o cinema?

blino ha scritto:
Stavolta ti devi ricredere :D

Ho appena attivato il ticket cinema a 49 euro e, soprattutto, i 4 mesi si calcolano da novembre quindi chi attiva oggi ha 5 mesi pieni a 49 euro ;)

Sulle pagine del "fai da te" del sito di sky si parla di "primi 4 mesi a soli 49 euro" dando l'impressione che l'abbonamento prosegua automaticamente ma l'operatore mi ha confermato che si tratta di un ticket e che si chiude senza bisogna di disdire.

Interessantissimo. Nel mio Fai da Te però non compare nulla del Ticket. Bisogna per forza telefonare? Sono tirchioooo. :D

GENS ha scritto:
Interessantissimo. Nel mio Fai da Te però non compare nulla del Ticket. Bisogna per forza telefonare? Sono tirchioooo. :D
In effetti mi sono sbagliato: non si trova nel "fai da te" ma nella pagina delle promozioni per i clienti Sky accessibile a tutti:
http://www.skylife.it/html/clienti/promozioni/ticket.html

Sembra proprio che l'unico modo per attivare il ticket sia telefonare.

blino ha scritto:
Sembra proprio che l'unico modo per attivare il ticket sia telefonare.

Telefonato :)crybaby2: ).
L'operatrice mi ha detto che però i quattro mesi partono da oggi, quindi la scadenza "dovrebbe" essere il 31 gennaio 08... sempre secondo la sua versione.
Boh! :happy3:

GENS ha scritto:
Telefonato :)crybaby2: ).
L'operatrice mi ha detto che però i quattro mesi partono da oggi, quindi la scadenza "dovrebbe" essere il 31 gennaio 08... sempre secondo la sua versione.
Boh! :happy3:
Nel mio caso l'operatore, che nel dubbio ha anche chiesto più in "alto", mi ha detto che questo mese verrà considerato rateo (che NON verrà fatto pagare) e che la scadenza sarà fine febbraio :eusa_think:
Comunque mi sembrerebbe strano che la scadenza sia rigorosamente a fine gennaio perché così chi aderirà a fine ottobre avrà solo 3 mesi di visione, in evidente contrasto con quanto offerto.

A questo punto solo smashkins può confermare qual'è la versione giusta :eusa_whistle:

Ciao.

Ultima modifica:
Io ho attivato il ticket cinema e mi hanno confermato che i 4 mesi partono da novembre e si disattiva in automatico a fine febbraio, quindi sono 4 mesi + 1 ottobre

Indietro
Alto Basso