Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
smashkins ha scritto:A partire dal primo ottobre sarà possibile attivare il nuovo ticket sport 4 mesi o il ticket cinema 4 mesi. Entrambi al costo di 49euro. Fonte io (sky)![]()
smashkins ha scritto:A partire dal primo ottobre sarà possibile attivare il nuovo ticket sport 4 mesi o il ticket cinema 4 mesi. Entrambi al costo di 49euro. Fonte io (sky)![]()
Domenico999 ha scritto:Salve scusate volevo sapere come funziona questo ticket, si puo fare online?
Una volta fatto dura 4 mesi e basta oppure bisogna fare disdetta?
Le 49 euro mi vengono addebbitate subbito oppure vengono divise nei 4 mesi?
Granzie in anticipo per le risposte
Stavolta ti devi ricredereBurchio ha scritto:un ticket per il cinema...ancora nn ci credo !
Si puo' richiedere online dal fai da te??mop invalido ha scritto:Per i cosiddetti ticket, l'addebito è in unica soluzione e non è richiesta la disdetta.![]()
blino ha scritto:Stavolta ti devi ricredere![]()
Ho appena attivato il ticket cinema a 49 euro e, soprattutto, i 4 mesi si calcolano da novembre quindi chi attiva oggi ha 5 mesi pieni a 49 euro![]()
Sulle pagine del "fai da te" del sito di sky si parla di "primi 4 mesi a soli 49 euro" dando l'impressione che l'abbonamento prosegua automaticamente ma l'operatore mi ha confermato che si tratta di un ticket e che si chiude senza bisogna di disdire.
In effetti mi sono sbagliato: non si trova nel "fai da te" ma nella pagina delle promozioni per i clienti Sky accessibile a tutti:GENS ha scritto:Interessantissimo. Nel mio Fai da Te però non compare nulla del Ticket. Bisogna per forza telefonare? Sono tirchioooo.![]()
blino ha scritto:Sembra proprio che l'unico modo per attivare il ticket sia telefonare.
Nel mio caso l'operatore, che nel dubbio ha anche chiesto più in "alto", mi ha detto che questo mese verrà considerato rateo (che NON verrà fatto pagare) e che la scadenza sarà fine febbraioGENS ha scritto:Telefonatocrybaby2: ).
L'operatrice mi ha detto che però i quattro mesi partono da oggi, quindi la scadenza "dovrebbe" essere il 31 gennaio 08... sempre secondo la sua versione.
Boh!![]()