Ticket cinema con sky su misura

punzo77

Digital-Forum Junior
Qualcuno è riuscito ad avere il ticket cinema per 4 mese a 49 euro avendo solo sky su misura con HD?

...in realtà la questione è controversa....:secondo l'autorevole Mop,i ticket NON sono + abbinabili a SKY SU MISURA:crybaby2:
Però poi se vai sul sito e accedi all'AREA FAI DA TE nella sezione PROMOZIONI E OFFERTE i ticket sembrano possibili, nel senso che NON viene formalizzato da nessuna parte PER ISCRITTO che NON siano abbinabili a SKY SU MISURA!:evil5:

Il Bacco.:happy3:

niente, ho chiamato ma non l'attivano per sky su misura, bisogna essere abbonati almeno a tutto il pacchetto mondo

..grazie per l'informazione (anche se fatico a comprendere la logica commerciale che sottende questa incompatibilità:eusa_think: )....comunque potrebbero scrivere qualcosa DI PRECISO sul loro sito per evitare disguidi!:icon_rolleyes:

forse perche attivando cinema o sport si attiverebbero in automatico tutti i generi di mondo, infatti quando fai l'abbonamento se vuoi scegliere solo cinema ti becchi in automatico tutto mondo.
Seguendo questa teoria credo che a dicembre non ci attiveranno neanche sport e calcio gratis per tutto il mese, poi forse mi sbaglio.

..a me una volta che ho fatto l'autenticazione dal sito, mi dice che a DICEMBRE potrò vedere TUTTE LE OPTION e TUTTI I PACCHETTI PREMIUM,tranne ovviamente il cinema! :evil5:

A regola, però, per noi "MISURISTI" sarebbe forse più "giusto" vedere GRATIS soltanto le option, visto che possiamo attivare soltanto quelle!!! :icon_rolleyes:

bo, io anche se faccio l'autentificazione dal sito, non mi fa neanche entrare nella promozione di dicembre, mi da errore

punzo77 ha scritto:
bo, io anche se faccio l'autentificazione dal sito, non mi fa neanche entrare nella promozione di dicembre, mi da errore

anche a me da errore ogni volta che entro nella promozione di Dicembre!

o hanno problemi tecnici come avete detto voi (mondo che si apre per magia)oppure hanno visto che è troppo conveniente per noi...

nn lo sapremo mai

Ciao,
sono un nuovo iscritto, da poco abbonato a sky su misura: 2 pacchetti (intrattenimento+documentari) alcuni giorni fa mi sono fatto attivare il ticket sport, solo che invece di 49,00 € me l'hanno fatto pagare 59,00 €; comunque continuo a vedere tutti i pacchetti mondo.
Fabio

fabe73 ha scritto:
Ciao,
sono un nuovo iscritto, da poco abbonato a sky su misura: 2 pacchetti (intrattenimento+documentari) alcuni giorni fa mi sono fatto attivare il ticket sport, solo che invece di 49,00 € me l'hanno fatto pagare 59,00 €; comunque continuo a vedere tutti i pacchetti mondo.
Fabio
chi ha sky su misura paga 59 i ticket....
passa qui per le presentazioni :)

si paga 10€ di + per abbonati a su misura da 15€ e basta ovviamente per guadagnarci d+. ma sembra che di recenti(pochissimi giorni) nn siano + attivabili ticket sui su misura

Informazioni esatte.

grira2 ha scritto:
chi ha sky su misura paga 59 i ticket....
passa qui per le presentazioni :)

..comunque bisogna dare informazioni ESATTE::icon_rolleyes:
*i ticket costavano 49 euro per i MISURISTI abbonati a 3 generi (+ news) e 59 euro per i MISURISTI abbonati a 2 generi (+ news);:evil5:

* da qualche giorno i ticket NON sono + abbinabili a SKY SU MISURA....quindi il nostro amico probabilmente avrà attivato il ticket quando era ancora possibile:ADESSO non si può più fare,come riportato anche in altri post sopra!:evil5:

Il Bacco ha scritto:
..comunque bisogna dare informazioni ESATTE::icon_rolleyes:
*i ticket costavano 49 euro per i MISURISTI abbonati a 3 generi (+ news) e 59 euro per i MISURISTI abbonati a 2 generi (+ news);:evil5:
è vero...scusa...sapevo della differenza ma nn sn stato preciso...:icon_redface:

..figurati....NON è colpa tua!;)
E' Sky che sui TICKET ha MATURATO opinioni diverse in poco tempo (vedi il mio post precedente!)

Infatti ho attivato il ticket i primi di novembre, l'operatrice non sapeva perchè prima le risultava 49 € e poi quando andava ad attivarlo diventavano 59 €, comunque la sostanza, almeno per me, non cambia un granchè: il ticket vale 4 mesi a partire da Dicembre, anche se me l'hanno attivato a Novembre, almeno così mi ha assicurato l'operatrice.
Fabio

da una settimana chi ha sky su misura non può avere il ticket cinema, ma mica lo scrivono sul sito che può aderire solo che ha almeno il pacchetto mondo intero, ti fanno prima chiamare al n. 199.
comunque per correttezza dovevano lasciare le cose invariate fino a fine novembre perche la promozione scadeva in quella data poi avrebbero dovuto cambiare le regole

Indietro
Alto Basso