Ticket Cinema ?

Andr3a91

Digital-Forum Junior
Volevo sapere il prezzo del ticket cinema ?

esiste ancora il 49 Euro con 4 mesi ?

Andr3a91 ha scritto:
Volevo sapere il prezzo del ticket cinema ?

esiste ancora il 49 Euro con 4 mesi ?

Al momento è disponibile il ticket cinema a 49 euro per tre mesi, alla fine dei tre mesi se confermi il pacchetto ricevi uno sconto di 7 euro per 7 mesi.
In pratica ti rimborsano i 49 euro.

Marco7178 ha scritto:
Al momento è disponibile il ticket cinema a 49 euro per tre mesi, alla fine dei tre mesi se confermi il pacchetto ricevi uno sconto di 7 euro per 7 mesi.
In pratica ti rimborsano i 49 euro.

io pongo questa domanda
siete sicuri che il ticket cinema è 49 per 3 mesi???? e non per 4???

dico questo perchè un pacchetto costa 13 euro....e per 3 mesi fa 39 euro!!!

quindi do 10 euro di più per lo stesso tempo...

se mantengo mi dite che mi scalano 7 euro...quindi il pacchetto per 7 mesi...mi costerebbe solo 6 euro????? 13 - 7 = 6 --> 6x7 42 euro

cioè dite che7 mesi mi costano meno di 3 ???????

sicuri!!!???

io matematicamente capisco:

paghi 49 per 3 mesi, se rimani abbonato(quindi confermi per 1 anno) ricevi uno sconto di 7€ x sette mesi= 49€ per cui visto che il pacchetto costa normalmente 13€ mese... in pratica vuol dire che nei primi 10mesi(3+7) paghi 49€ +(6€ x 7mesi)=42€ Totale 10 mesi € 91 invece di 13x10=€ 130.
Per cui lo sconto complessivo sui primi 10 mesi è 39€ ovvero € 3,90 al mese ;)

Ovviamente se i mesi invece di 3 sono 4 a 49€ lo sconto aumenta

alcuni giorni fa, ho contattato lo 0270... per il ticket cinema e mi è stato offerto
tre mesi cinema+My Sky HD ad €99,00. Ancora non ho accettato, devo capire se il canone di circa € 7 euro si dovrà pagare o no. Non mi fido tanto.

Ralph63 ha scritto:
io matematicamente capisco:

paghi 49 per 3 mesi, se rimani abbonato(quindi confermi per 1 anno) ricevi uno sconto di 7€ x sette mesi= 49€ per cui visto che il pacchetto costa normalmente 13€ mese... in pratica vuol dire che nei primi 10mesi(3+7) paghi 49€ +(6€ x 7mesi)=42€ Totale 10 mesi € 91 invece di 13x10=€ 130.
Per cui lo sconto complessivo sui primi 10 mesi è 39€ ovvero € 3,90 al mese ;)

Ovviamente se i mesi invece di 3 sono 4 a 49€ lo sconto aumenta

si ma rimane il fatto che i primi tre mesi te li mettono a 49 cioè 10 euro di più...
così tu sei costretto a rimanere per ammortizzare dal 5 mese i 10 euro in più che ti hanno messo per i primi tre mesi...

ma se non rimani...hai pagato un servizio 10 euro di più

è ovvio che avendo abbassato il prezzo di accesso al pack cinema, abbiano adesso, aumentato il costo del ticket...

Indietro
Alto Basso