Ticket Cinema ?

Buon pomeriggio a tutti gli amici del forum. Io avevo un abbonamento composto da bambini, documentari, calcio e ticket sport. Ero interessato al cinema piu' che altro per la serie televisiva Romanzo Criminale che tra poco trasmetteranno. Collegamendomi al fai da te di Sky ho aderito all'offerta cinema "tre mesi gratis", dopodiche' a marzo comincero' a pagare 47 euro. Comunque un mese prima della scadenza del mio abbonamento prevista per agosto 2011, togliero' il cinema e il chanel pack che ho dovuto mettere in piu' per poter avere il cinema. Ciao Francesco

Vi pongo questo quesito:
Volevo passare da 3 Channel pack a 2 + Cinema. C'è un minino di tempo per tenere il cinema o posso decidere in qualsiasi momento di ritornare ai soli 3 Channel pack?
Grazie

Il Bacco ha scritto:
..NON sono in retention..:eusa_naughty: ..ho chiamato STAMATTINA il numero VERDE ed ho chiesto QUALI TICKET erano abbinabili al mio profilo di abbonamento(3 generi) ed i loro prezzi...:D

Scusa Bacco sai dirmi qual'è il numero verde cui chiamasti?
Thanks
Per Mitch : so che puoi cambiare quando vuoi ma una volta l'anno

Ultima modifica:
Mitch ha scritto:
Vi pongo questo quesito:
Volevo passare da 3 Channel pack a 2 + Cinema. C'è un minino di tempo per tenere il cinema o posso decidere in qualsiasi momento di ritornare ai soli 3 Channel pack?
Grazie

Puoi decidere in qualsiasi momento di tornare a 3 channel pack, ma il ritorno non sarà immediato, ma avverrà a 30 giorni (come per tutti i downgrade di pacchetto).

L'upgrade del Cinema sarà, invece, immediato.

pare di no...
Poi se fanno come nel calcio non conviene per niente...

Indietro
Alto Basso