Ticket mondiali a 29 EURO!!!!

E' arrivata anche a me questa offerta.
Ho però 2300 punti di sky star per avere il pacchetto calcio per 30 giorni.
Cosa mi conviene fare ?

Con questa formula non ti danno nè il decoder HD nè il calcio (o sport) fino a fine settembre nè chiavetta DTT.
Avrai il "solo" mondiale. A me sorrideva molto di più l'altra formula.

E' arrivata anche a me l'offerta tramite email, ma nel mio servizio fai da te ancora non compare l'offerta, essendoci ancora quella da 69,00 €.
Per aderire basta telefonare al numero citato?

Caspita, un'offerta davvero vantaggiosa!
Non pensavo che avrebbero abbassato così tanto i prezzi...:doubt:

prana3139 ha scritto:
Non hanno abbassato i prezzi, hanno ridotto l'offerta.

Sì, hai ragione, ma per chi è interessato solo ai mondiali è un'offerta da prendere al volo.
Che poi bisognerebbe capire bene a chi è rivolta: è accessibile a tutti o solo a chi ha almeno 4 generi di mondo?

Chihuahua ha scritto:
Sì, hai ragione, ma per chi è interessato solo ai mondiali è un'offerta da prendere al volo.
Che poi bisognerebbe capire bene a chi è rivolta: è accessibile a tutti o solo a chi ha almeno 4 generi di mondo?

Da quel che ho capito è "nominativa". Cioè loro ti mandano una lettera o mail.
A questo punto è una offerta "tua" da accettare o meno. Non ho ancora trovato traccia sul sito o sul mio fai da te. Almeno fino ad ora.

carla76 ha scritto:
A me offrono anche la Digital Key a solo 1 euro in più!
Ho un decoder HD, preso a settembre 2009, quello bianco: sapete se è compatibile? Grazie.

Guarda l'EPG. Se sul menu' principale hai la voce 0- Digitale Terrestre e' compatibile

Ma questa offerta potrebbe anche essere rivolta a chi non è abbonato,a me interessa solo il mondiale e basta,poi voglio recedere dall'abbonamento.Quattro anni fa ricordo che fecero un'offerta in cui offrivano solo il mondiale e nient'altro,mi piacerebbe che ci fosse anche quest'anno.Dopo io non riesco a pagare 52 euro al mese per un anno a sky,se offrono solo il mondiale ad un prezzo ragionevole tra ticket,attivazione e parabola non esiterò ad aderirvi:sad: :eusa_think:

Sono offerte "targhetizzate" nel senso che vengono rivolte secondo il proprio profilo di abbonato/decoder posseduti.

Oltre a quella già citata ad esempio per non ha il decoder HD viene offerto il pacchetto Calcio fino al 30/9 (e quindi anche i mondiali), l'attivazione del decoder SKY HD e la SKY Digital Key a 49€.

Ricevuta anch'io....
Credo sia destinata ai già abbonati (se arriverà a tutti o solo a chi è abbonato a qualcosa di preciso, lo sapremo fra un po').

Chiaro che è un'offerta di SOLO MONDIALI (per me anche la chiavetta con 1 euro in più... ma non mi serve perchè non c'è il ddt qua da me.)

Apriranno i canali l'11 giungo e li chiuderanno l'11 luglio (speriamo DOPO la premiazione, non come nel 2006 quando tagliarono i festeggiamenti (e che festeggiamenti!!!))

Proprio quella che volevo!

Aspetto l'inizio di Giugno per richiederla, poichè ho il calcio gratis fino al 31/5 e, anche se non c'è più nulla da vedere sul calcio da qua alla fine di maggio, non vorrei che sovrapponendo regali e offerte facessero un pastrocchio...

Quando vedrò i canali calcio oscurati, chiamerò ;)

Mondiali

Concordo. Ricevuta e-mail questa mattina. Sono nella stessa situazione e farò esattamente come B. Pierluigi. Il pacchetto Calcio non mi interessa, è una ottima offerta per i soli Mondiali.

Domanda per chi ha ricevuto l'offerta: avete già il servizio hd?

arrivata oggi aderisco al volo:D ticket solo mondiali è quello che volevo....
....non è accessibile ancora però dal fai da te

Indietro
Alto Basso