Ticket Mondiali A 69€

Chihuahua ha scritto:
A me l'operatrice ha detto che neppure volendo potrebbe farmelo, perché il sistema non glielo consente... :crybaby2:

Ieri mattina l'operatrice mi ha detto che finalmente hanno avuto il via libera anche per gli abbonati con meno di 4 generi mondo:happy3: !

marzo2004 ha scritto:
Se scegli ticket MONDIALI con soli 69€ hai accesso alla programmazione del CALCIO di SKY fino al 30/09/2010, comprese dunque tutte le partite dei Mondiali di Calcio FIFA 2010. Il pagamento avviene in un’unica soluzione e non comporta alcuna variazione al prezzo di listino della combinazione di pacchetti da te già scelta

questo è il messaggio che mi esce ;)

Con esclusione della sola Champions league, o almeno così mi ha ribadito l'operatrice più volte al telefono!

AttilioRex ha scritto:
Ieri mattina l'operatrice mi ha detto che finalmente hanno avuto il via libera anche per gli abbonati con meno di 4 generi mondo:happy3:!

Finché non esce il link sul mio FdT neppure perdo tempo a contattare Sky.
E comunque, più tempo passa e meno sono interessato all'offerta.
Poi a me queste storie che ad alcuni compaiono le promozioni e ad altri no; che ad alcuni applicano condizioni diverse da quelle pubblicate sul sito e altre analoghe amenità, non piacciono proprio per niente. :doubt:

Chihuahua ha scritto:
Poi a me queste storie che ad alcuni compaiono le promozioni e ad altri no; che ad alcuni applicano condizioni diverse da quelle pubblicate sul sito e altre analoghe amenità, non piacciono proprio per niente. :doubt:

..hai ragione..ormai siamo ai ticket "AD PERSONAM".....:eusa_naughty:

"AD Personam" NON esiste!!!:D

Ieri sera mi hanno chiamato per offrirmi il paccheto sport per 4 mesi a 69€ ahaha e che ce faccio? la mia Roma non è in Champions, i mondiali me li vedo in HD sia su Sky che su Rai ..... sport lo attiverò a ottobre quando comincerà la Championsssss ... prima me la devono solo che regalare....:D :D

Chihuahua ha scritto:

Nemmeno io ho la possibilità di attivare il ticket mondiali dall'arrichisci abbonamento del fai da te. Ho mondo+sport quindi non è un problema legato al fatto di avere 3 generi e non 4...

Ricapitolando: per chi, come me, ha già MONDO+SPORT+CINEMA, se attiva l'offerta a 69€ avrà i mondiali + CALCIO gratis fino al 30/9.

E' corretto? Non che poi dall'1/10 son costretta a tenermi il calcio pagandolo?

Grazie per l'aiuto.

ps: secondo voi, nell'immediata vicinanza dei Mondiali (diciamo primi di giugno), non è che abbassano ulteriormente, magari a 49€, pur di farti abbonare?

carla76 ha scritto:
Ricapitolando: per chi, come me, ha già MONDO+SPORT+CINEMA, se attiva l'offerta a 69€ avrà i mondiali + CALCIO gratis fino al 30/9.

E' corretto? Non che poi dall'1/10 son costretta a tenermi il calcio pagandolo?

Grazie per l'aiuto.

ps: secondo voi, nell'immediata vicinanza dei Mondiali (diciamo primi di giugno), non è che abbassano ulteriormente, magari a 49€, pur di farti abbonare?

Essendo un ticket, la durata è limitata al periodo indicato.
Dubito che abbasseranno i prezzi, anzi secondo me ci sono più probabilità che li alzino (perché più ci si avvicina ad un evento e più sale l'interesse).

Vedder ha scritto:
Nemmeno io ho la possibilità di attivare il ticket mondiali dall'arrichisci abbonamento del fai da te. Ho mondo+sport quindi non è un problema legato al fatto di avere 3 generi e non 4...

Il ticket è legato al possesso di 4 generi, come chiaramente riportato sul sito di Sky (anche se ora pare che il tetto sia stato eliminato).
Il FdT purtroppo è un servizio non molto efficiente, che si aggiorna (quando va bene...) con estrema lentezza e difficilmente riporta le promozioni in corso, obbligando i clienti a chiamare l'199.

Chihuahua ha scritto:
Essendo un ticket, la durata è limitata al periodo indicato.
Dubito che abbasseranno i prezzi, anzi secondo me ci sono più probabilità che li alzino (perché più ci si avvicina ad un evento e più sale l'interesse).

Ok grazie...qualcuno ricorda quanto costava il ticket nel 2006? Pero' erano solo mondiali e non CALCIO fino a settembre...esatto?

Ieri mi è arrivata via mail la fattura di maggio con informazioni sull'offerta calcio fino al 30/09 oppure cinema/sport fino al 31/8 + mondiali + sky hd + digital key tutto a 69€. L'offerta è valida fino al 20/6 quindi dubito che il ticket mondiali calerà...

Vedder ha scritto:
Ieri mi è arrivata via mail la fattura di maggio con informazioni sull'offerta calcio fino al 30/09 oppure cinema/sport fino al 31/8 + mondiali + sky hd + digital key tutto a 69€. L'offerta è valida fino al 20/6 quindi dubito che il ticket mondiali calerà...

Ah, sul sito di SKY avevo letto offerta valida fino al 30/4, per questo volevo decidere in fretta il da farsi...

Non saprei, io rimango abbastanza convinta che per attirare anche i più recalcitranti (alla fine sulla Rai non è che i Mondiali non si vedono) buttino fuori un'offerta superscontata magari gli ultimi 3 giorni. Vedremo...

Non so se è un'offerta riservata ai nuovi abbonati (mia moglie ha fatto l'abbo a dicembre a minimondo), comunque questa mattina ha ricevuto telefonata da callcenter:
calcio + mondiali (scadenza 30 settembre)
oppure sport + mondiali (scadenza 31 agosto)
oppure, cinema + mondiali (scadenza 31 agosto)
a 49 euro (pagamento in unica soluzione) senza rinnovo automatico alla scadenza

carla76 ha scritto:
Ah, sul sito di SKY avevo letto offerta valida fino al 30/4, per questo volevo decidere in fretta il da farsi...

Non saprei, io rimango abbastanza convinta che per attirare anche i più recalcitranti (alla fine sulla Rai non è che i Mondiali non si vedono) buttino fuori un'offerta superscontata magari gli ultimi 3 giorni. Vedremo...

Secondo me, una volta finiti i vari campionati nazionali, o comunque a ridosso dell'evento limeranno ancora qualcosina; in definitiva io aspetterei una probabile nuova offerta con prezzo ritoccato.

carla76 ha scritto:

Ma la rai solo una partita al giorno trasmette??

ricordo sempre che è probabile (ma non ancora ufficiale) che Sky apra a tutti le partite che andranno in onda in chiaro...

pietro89 ha scritto:
che Sky apra a tutti le partite che andranno in onda in chiaro...

emoticonstristi01.gif

Alberto69 ha scritto:
Non so se è un'offerta riservata ai nuovi abbonati (mia moglie ha fatto l'abbo a dicembre a minimondo), comunque questa mattina ha ricevuto telefonata da callcenter:
calcio + mondiali (scadenza 30 settembre)
oppure sport + mondiali (scadenza 31 agosto)
oppure, cinema + mondiali (scadenza 31 agosto)
a 49 euro (pagamento in unica soluzione) senza rinnovo automatico alla scadenza

Ricevuta anch'io l'offerta proprio stamattina con la mail contenente la fattura di aprile.
Visto che mi davano in comodato gratuito il decoder hd e la sky key per il dtt ne ho subito approfittato aggiungendo lo sport....
In più vedrò tutti gli altri pacchetti per 15 giorni.
Che dire? Ho l'impressione che da qualche mese Sky "curi" meglio i propri abbonati.... ;)
L'unica cosa che non ho capito (gli operatori mi hanno dato 2 diverse risposte) è se il vecchio decoder rimane di mia proprietà oppure è da restituire all'eventuale cessazione dell'abbonamento...

Indietro
Alto Basso