Ticket per Uefa Europa league ??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tulkas85

Digital-Forum Junior
salve, vorrei sapere se sono previsti, o se ci sono stati in passato ticket per vedere solo le partite di europa league, non tutto il calcio insomma...

grazie

lo scorso anno champions league + europa league costavano 99 euro

a me in realtà servirebbe solo l'europa league... ma quel pacchetto che dicevi si poteva prendere anche con ricaricabile, cioè senza fare abbonamenti ?

Il piano sarebbe restare su sky, e fare un ticket con premium per l'europa league...
inoltre premium quest'anno non avrà la champions quindi è plausibile che faccia un ticket solo per l'europa league?

tulkas85 ha scritto:
a me in realtà servirebbe solo l'europa league... ma quel pacchetto che dicevi si poteva prendere anche con ricaricabile, cioè senza fare abbonamenti ?

Il piano sarebbe restare su sky, e fare un ticket con premium per l'europa league...
inoltre premium quest'anno non avrà la champions quindi è plausibile che faccia un ticket solo per l'europa league?
non è detto che su premium non ci sia la champions;)

giuseppe ho letto anche io in giro di presunti accordi ecc...

la mia domanda è per capire se mi conviene accettare un eventuale retention sky (ho fatto disdetta per passare a premium) e prendere se possibile solo l'europa league e vedere quindi tutte le gare del napoli...

oppure rifiutare la retention e passare direttamente a premium e non se ne parla piu' ....

Per questo mi interessava la questione del ticket solo europa league, anche xkè con sky non ho il pacchetto sport quindi in tutti i casi la champions non la vedrei...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso