Ticket prepagato europa league??????????

fcmourinho

Digital-Forum Master
Chiedo a voi esperti di mediaset: ci sono possibilità che mediaset faccia un pacchetto prepagato europa League magari abbinato alla b ? sarebbe ottima scelta commerciale per attrarre clienti sky come il sottoscritto...........

Non sarebbe male come idea. Ma dubito che venga fatta. Mediaset punta al milione di nuovi abbonamenti, e fare i ticket non sposta abbonamenti..

nell'anno senza ch vogliono un milione di nuovi abbonamenti............ ahahah alice nel paese di berlusconia........

Ultima modifica:
forse con questi ticket recupererebbero parte dei cali dovuti alla mancanza della ch,

ma in definitiva, qual è il modo più economico per vedere l'europa league quest'anno?

ma in definitiva, qual è il modo più economico per vedere l'europa league quest'anno?
Per vederla con MP, sei costretto ad abbonarti a tutto il pack(serie+sport+calcio) e da nuovo abbonato ti costa 310 euro.
Oppure devi accontentarti dei match che manderanno in chiaro + qualche match in ppw o bar, o amici, o streaming poco legali.

Non credo che questi geni mettano il pack EL e non credo lo facciano nemmeno per la CL il prossimo anno.
Scemi loro eventualmente, perché concordo in pieno con chi dice che sarebbe un modo per intascare dei bei soldini dalle esclusive...invece di sperare sul serio in nuovi abbonamenti.
Per altro in 3 anni magari qualche abbonato nuovo dalla Cl arriverà, con l'esclusiva di quest'anno non ci fanno nulla...il pack farebbe comodo sia all'utenza sia a loro.

Oppure devi accontentarti dei match che manderanno in chiaro + qualche match in ppw o bar, o amici, o streaming poco legali.

Ecco, l'ultima cosa è l'unica che non devi fare :eusa_naughty:. Ma scherziamo davvero... si incita alla visione illegale dei contenuti... ma dove siamo... :eusa_wall:

Ma io vorrei vedere solo una certa partita di una certa squadra, e già farei uno sforzo comprando un pass per tutta la coppa... E' la volta buona che mi disintossico dal calcio.
Anche secondo me non è molto furbo da parte loro buttare la possibilità di vendere quello che hanno in esclusiva perché vorrebbero vendere anche quello che la gente già ha. Supponiamo che davvero mollassi Sky solo per questo evento che vorrei vedere. E i canali che sky ha in esclusiva anche perché loro non hanno abbastanza frequenze? E gli altri sport che loro non coprono assolutamente? E il servizio mysky, che dà più dipendenza di certe sostanze? Mah!

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso