Ticket Primafila - Girone andata SerieA

timpoldo

Digital-Forum Junior
Buongiorno,
spero di non aprire un thread inutile, ma riguardo l'argomento non sono riuscito a trovarne altri.

La mia domanda e' semplice.
Se richiedo il ticket per il girone di andata della SerieA a 59 euro (tramite Primafila), cosa vedro':
1)solo ed esclusivamente le partite della Serie A ???
2)mi saranno attivati i canali Calcio e potro' vedere anche gli altri campionati fino alla scadenza del girone di andata della serieA italiana????

In sostanza, mi attivano i canali Calcio solo quando ci sono partite della SerieA e li disattivano quando ci sono altri eventi (calcistici, ma non SerieA) ????

Grazie a chi vorra' intervenire!

timpoldo ha scritto:
Buongiorno,
spero di non aprire un thread inutile, ma riguardo l'argomento non sono riuscito a trovarne altri.

La mia domanda e' semplice.
Se richiedo il ticket per il girone di andata della SerieA a 59 euro (tramite Primafila), cosa vedro':
1)solo ed esclusivamente le partite della Serie A ???
2)mi saranno attivati i canali Calcio e potro' vedere anche gli altri campionati fino alla scadenza del girone di andata della serieA italiana????

In sostanza, mi attivano i canali Calcio solo quando ci sono partite della SerieA e li disattivano quando ci sono altri eventi (calcistici, ma non SerieA) ????

Grazie a chi vorra' intervenire!
No dovresti vedere anche i campionati esteri oltre la serie A ovviamente tutto solo per il girone di andata.

alfry ha scritto:
No dovresti vedere anche i campionati esteri oltre la serie A ovviamente tutto solo per il girone di andata.
*Dovrei* ????
Pensi che al 199.100.400 me lo appiiano dire?

......vedi TUTTI gli eventi compresi nel pacchetto CALCIO,quindi anche le partite dei campionati esteri..manca soltanto la CHAMPION'S....:evil5:

Aprono tutti i canali calcio, compreso Supercalcio.

Indietro
Alto Basso