Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
eh no, bisogna pagare 99 euro per averlo altrimenti quelli come me che hanno pagato sono stati presi per i fondelli...luchinho ha scritto:Non ho il full. E' possibile?
Per altro questo weekend era l'ultimo con anticipo del venerdì visibile agli abbonati sport/calcio.
molti quanti?...luchinho ha scritto:bisogna pagarlo è una parola grossa..
in molti l'hanno avuto gratis..
io attendo.. paziente...![]()
Ma porca miseria... io ho il full + Juve Channel e l'ho pagato... sono andato proprio oggi a pagare il bollettino.luchinho ha scritto:confermo che chi ha il full se telefona ha il ticket serie b gratis
anr83ra ha scritto:Ma porca miseria... io ho il full + Juve Channel e l'ho pagato... sono andato proprio oggi a pagare il bollettino.
luchinho ha scritto:confermo che chi ha il full se telefona ha il ticket serie b gratis
luchinho ha scritto:eh ma dovevi aver ricevuto l'sms.. scusate l'omissis

paperinik8 ha scritto:Appunto è proprio questo il problema ...a chi ha mandato Sky questo sms ..e con che criterio ha scelto i clienti ???' Io ho il full e non ho ricevuto nulla...mica mi vorrai dire che se chiamo e gli dico che ho il Full mi danno la Serie B gratis ???...non penso proprio![]()
LOUISINO ha scritto:Provate a dirgli che vi è arrivato questo sms anche a voiche ne sai...... se
funziona?![]()
![]()
![]()