ticket serie b gratis: lo voglio anch'io

luchinho

Digital-Forum Gold Master
Registrato
1 Novembre 2004
Messaggi
4.598
Località
italy
Non ho il full. E' possibile?

Per altro questo weekend era l'ultimo con anticipo del venerdì visibile agli abbonati sport/calcio.
 
luchinho ha scritto:
Non ho il full. E' possibile?

Per altro questo weekend era l'ultimo con anticipo del venerdì visibile agli abbonati sport/calcio.
eh no, bisogna pagare 99 euro per averlo altrimenti quelli come me che hanno pagato sono stati presi per i fondelli...:eusa_wall: :mad:
 
bisogna pagarlo è una parola grossa..

in molti l'hanno avuto gratis..

io attendo.. paziente... :D
 
Vi confermo, come già scrito nell'area commefciale di questo forum...che stà girando un sms da parte di Sky che invita a chiamare un 199 per avere il ticket gratuito...frà le altre cose viene codificato come FREE TICKET SERIE B.
Non è ben chiaro a chi e con che criterio sia stato inviato questo sms...c'è chi dice con estrazione a sorte ( ma ci credo ben poco ) chi invece dice che ci sono delle precise startegie di mercato...fatto stà che sembra, perchè non è stato verificato, che tutti quelli che l'anno ricevuto abbiano il Full.
Anche chi in quesdto forum è dipendente di Sky nicchia sulla cosa ...segno evidente che nemmeno loro han ben chiaro quale sia la strategia dell'azienda su questo regalo.
Preciso che comuqnue chi ha sottoscritto il ticket ed ora lo vede regalare ha tutta la mia solidarietà però purtroppo è come quando a vai a comprare qualche cosa che dopo 1 settimana va in offerta...e tu solo 5-6 giorni prima l'hai pagata a prezzo pieno ...il consiglio è quello ,se proprio non è indispensabile, di aspettare un pò prima di acquistare la novità.
Io ho un abbonamento Full+Myskyhd e credetemi da ex abbonato a Telepiù e Stream non ho mai ricevuto in tanti anni una sola offerta di questo tipo.
Ho scritto a Sky lamentandomi che non ho il ticket serie B perchè pur interessato non ho intenzione di pagarlo 99 euro,che mi sento trattato come un fesso a dargli fiducia aderendo ad ogni pacchetto e ad ogni nuova iniziativa ( vedi mysky ed ora myskyhd...a suon di 99 euro ad attivazione ) visto che il fatto di avere tanto mi esclude di conseguenza dal ricevere offerte particolari che invece altri amici abbonati da molto meno ricevono puntualmente. A questo punto inizierò anche io a disdire pacchetti e ad aspettare che mi richiamino per rioffrirmeli a prezzi più vantaggiosi...certo che in questo modo Sky come mi ha detto qualcuno le retention se le va proprio a cercare...
 
luchinho ha scritto:
confermo che chi ha il full se telefona ha il ticket serie b gratis
Ma porca miseria... io ho il full + Juve Channel e l'ho pagato... sono andato proprio oggi a pagare il bollettino.
 
anr83ra ha scritto:
Ma porca miseria... io ho il full + Juve Channel e l'ho pagato... sono andato proprio oggi a pagare il bollettino.

eh ma dovevi aver ricevuto l'sms.. scusate l'omissis
 
..anch'io ho JUVENTUS CHANNEL....almeno siamo in due in questo forum....:D
 
luchinho ha scritto:
eh ma dovevi aver ricevuto l'sms.. scusate l'omissis

Appunto è proprio questo il problema ...a chi ha mandato Sky questo sms ..e con che criterio ha scelto i clienti ???' Io ho il full e non ho ricevuto nulla...mica mi vorrai dire che se chiamo e gli dico che ho il Full mi danno la Serie B gratis ???...non penso proprio:eusa_naughty:
 
paperinik8 ha scritto:
Appunto è proprio questo il problema ...a chi ha mandato Sky questo sms ..e con che criterio ha scelto i clienti ???' Io ho il full e non ho ricevuto nulla...mica mi vorrai dire che se chiamo e gli dico che ho il Full mi danno la Serie B gratis ???...non penso proprio:eusa_naughty:

hai provato a chiamare?
 
Io ho il full,il multivision e il mysky hd.Ho telefonato per sapere se era vero che ad alcuni offrivano il tricket gratis e non solo dicevano di non saperne niente , ma mi hanno fatto notare che rientravo nello sconto dell'hd gratis(come se non fosse per tutti) e quindi non avevo diritto ad eventuali ulteriori omaggi. Per la cronaca il ticket l'ho fatto lo stesso ma la strategia di marketing mi sembra alquanto a casaccio.:mad:
 
Io aspetto cosa mi risponde Sky visto che mi hanno scritto che sarò contattato dallo staff competente...anche se è abbastanza scontato e corretto che non mi offriranno il ticket gratis...in ogni caso a me interessano al max 15-20 partite ( i derby tipo Pisa-Livorno...già perso... o Vicenza-Treviso ) per il resto penso sarà più emozionante il girone di ritorno e play off li si probabilmente sarà più interessante fare il ticket ( anche perchè sarà inverno pieno e con il freddo e buio presto qualche anticipo e posticipo ,o guarderò di gusto );)
 
LOUISINO ha scritto:
Provate a dirgli che vi è arrivato questo sms anche a voi:D che ne sai...... se
funziona?:D :D :D

Penso che da qualche parte appaia se hai diritto o no ad una promozione e soprattutto mi auguro che ci sia qualche cosa di bloccante nelle procedure...quello che mi da da pensare e che ad alcuni so che hanno chiesto di tenere l'sms in caso di future contestazioni...ma mi chiedo se un domani contestano un free ticket cosa deve fare uno...andare in sede a Sky a fargli vedere l'sms ...dai non scherziamo:badgrin:
 
e il tentativo questa mattina l'ho fatto.

la promozione è scaduta. La signorina mi ha confermato che gli utenti full potevano attivarla anche SENZA aver ricevuto l'sms.

Boh strana sta cosa...

non oso immaginare gli abbonati con il full che hanno pagato il ticket che infuriati che saranno.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso