Ticket serie b

alfapas

Bannato
BANNATO
vorrei sapere se compro una prepagata da 39 euro a gennaio con visione di 1 mese di tutto premium , volendo fare sempre a gennaio il ticket per la b quanto mi costera' visto anche che sara' passato gia' quasi tutto ilgirone d'andata percio' non credo che costera' 99 euro come ora, e se i 39 euro mi verranno scalati? grazie

1) Potrebbero decidere di abbassare il prezzo da qui a Gennaio, come potrebbero non farlo: bisogna solo aspettare e vedere che faranno ;)
2) Per quanto riguarda i 39 euro, ho letto di utenti che avevano lamentato l'impossibilità di beneficiare di tale sconto, quindi stando così le cose avresti tutto il tempo per decidere quando attivare il pacchetto serie B...a meno che non abbiano deciso di cambiare la modalità di acquisto negli ultimi giorni, e in tal caso non saprei come esserti d'aiuto perché non so se ci sono state modifiche di recente :eusa_think:

alfapas ha scritto:
vorrei sapere se compro una prepagata da 39 euro a gennaio con visione di 1 mese di tutto premium , volendo fare sempre a gennaio il ticket per la b quanto mi costera' visto anche che sara' passato gia' quasi tutto ilgirone d'andata percio' non credo che costera' 99 euro come ora, e se i 39 euro mi verranno scalati? grazie

chiedi ad ercolino.

certo che per le poche partite che propongono unita alla pessima qualita' video chiamarlo ticket e proporlo addirittura a 99 euro, mi sembra davvero un furto.

Indietro
Alto Basso