Ticket Sky Sport

aostatosta

Digital-Forum Senior
Secondo voi conviene aderire?????
Ci sto pensando da un po' e volevo un vostro consiglio.
Premetto che sono abbonato a mondo+calcio.
Grazie a chi vorra' cortesemente rispondermi.

Ah, capito,
sono appena abbonato fresco fresco, non appassionato di sport.
direi che se segui lo sport saltuariamente potrebbe essere ok.
Mi pare che al termine dei 4 mesi torni come all'origine del contratto giusto?

Io adesso ho 15 giorni di promo sport+calcio, e pensavo che magari epr vedere il rush finale di questo campionato cosi' eccitante....potrebbe essere una buona occasione.

Ciao!

aostatosta ha scritto:
Secondo voi conviene aderire?????
Ci sto pensando da un po' e volevo un vostro consiglio.
Premetto che sono abbonato a mondo+calcio.
Grazie a chi vorra' cortesemente rispondermi.

Secondo me dovresti farti tu questa domanda, dovresti chiederti mi conviene aderire? :D Cioè, mi spiego meglio, a me piace lo sport in generale? vorrei vedere le partite rimanenti di champions league? poi guarda quì

Ed alla fine se pensi che tutto questo per 4mesi a 49€ ti possa soddisfare allora attivalo.

Se poi ti "innamori" dello sport allo scadere dei 4 mesi se ti abbonerai al pacchetto avrai diritto ad uno sconto pari a 2 mesi di visione gratuita del pacchetto.

PS Unica nota negativa il meglio dei principali campionati europei non è proprio così leggi anche questo post

darkparanor ha scritto:
Ah, capito,
sono appena abbonato fresco fresco, non appassionato di sport.
direi che se segui lo sport saltuariamente potrebbe essere ok.
Mi pare che al termine dei 4 mesi torni come all'origine del contratto giusto?

Si torna come all'origine

darkparanor ha scritto:
Io adesso ho 15 giorni di promo sport+calcio, e pensavo che magari epr vedere il rush finale di questo campionato cosi' eccitante....potrebbe essere una buona occasione.
Ciao!

Se intendi campionato serie A o B di Calcio allora dovresti attivarti il ticket Calcio non lo Sport ;)

Potrebbe convenire anche se decidi di rimanere abbonato, perchè mi pare che dopo i 4 mesi, 2 mesi sono gratis.

Indietro
Alto Basso