• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ticket Sport 14.99 non più presente su primaria

frale

Digital-Forum Junior
Registrato
31 Dicembre 2019
Messaggi
57
Località
Ascoli Piceno
Buongiorno,
ultimamente Sky aveva messo a disposizione un ticket che permetteva per tre giorni di fila dal venerdì alla domenica, di vedere i canali sportivi e i canali di calcio, senza che ci fosse un abbonamento ad entrambi i pacchetti.Tutto si comprava su primafila pagando o in fattura o tramite prepagato.Avete informazioni del perché sia stato tolto?Grazie
 
Sono scelte commerciali di Sky se l'ha tolto. Il prezzo era anche alto e di questi periodi di continui rinvii di eventi sportivi, sarebbe anche un rischio comprare il ticket.
 
C'è il Pass Weekend Sport su Primafila a 14,99.
Accedi ai 23 canali di Sky Sport dalle 6 di venerdì alle 24 di domenica.

Il percorso sul myskyhd è tasto Primafila - Calcio - ok
 
Mio padre ha lo Sky Q,andando su primafila - sport e calcio ci sono soltanto le partite da comprare ma ciò che mi dici non c’è.
 
Prova ad andare sul sito Sky, fai da te, se riesci a vedere quel ticket.

Comunque ripeto che il costo è uno sproposito.
 
Boh io sono andato sul fai da te ma non c’è più.stava sotto all’offerta intero turno calcio serie A.permetteva anche la visione in 4K hdr degli eventi grazie allo Sky Q
 
Prova ad andare sul sito Sky, fai da te, se riesci a vedere quel ticket.

Comunque ripeto che il costo è uno sproposito.

dipende a che cosa lo metti in relazione. se lo metti in relazione alla singola partita acquistandole tutte paghi molto di più e poi evidentemente ci sono altri eventi. se lo metti in relazione al costo el pacchetto mensile è praticamente uguale ma ci vedi 3 giorni solamente. E' giusto solamente per chi in un'occasione di al massimo due tre volte l'anno magari ospita una persona malata di sport oppure semplicemente ha un evento al quale non riesce a resistere solo in quel fine settimana. Secondo me il costo giusto sarebbe intorno ai 10 euro massimo.
 
E' caro paragonandolo a 1 mese di pack Sport a listino e ancora di più ai ticket Sport Now TV con x giorni, settimana o mese di visione.
Per casi rari ed eccezionali che si vuole vedere lo sport per forza sui canali Sky via satellite (e non su Now TV) o non si vuole aggiungere il pack Sport su Sky, va bene.
 
Indietro
Alto Basso