Ticket sport+calcio

virtual_nonno

Digital-Forum Junior
Salve a tutti,
se è giusto quello che ha postato "mop invalido", a gennaio abbiamo i seguenti tickets:
CALCIO 69€; SPORT+CINEMA 69 €; SPORT+CALCIO 99€ FINO A GIUGNO.
1) Perchè sul sito di sky invece risultano i tre ticket separati (sport a 49, cinema a 49 e calcio a 69)??
2) Sono possibili solo con pacchetto "Mondo" oppure chiamando in continuazione si trova l'addetto al callcenter che li attiva anche su "Minimondo" col sovrapprezzo?? Certo, bisogna sperare nell'uomo o donna a cui mancano le provvigioni per arrivare alla quota stabilita per fine mese...
3) Io che ho Minimondo + ticket sport fino al 31 gennaio, posso attivarlo subito il ticket comulativo sport/calcio fino a giugno oppure no??

Grazie delle risposte

virtual_nonno ha scritto:
Salve a tutti,
se è giusto quello che ha postato "mop invalido", a gennaio abbiamo i seguenti tickets:
CALCIO 69€; SPORT+CINEMA 69 €; SPORT+CALCIO 99€ FINO A GIUGNO.
1) Perchè sul sito di sky invece risultano i tre ticket separati (sport a 49, cinema a 49 e calcio a 69)??
2) Sono possibili solo con pacchetto "Mondo" oppure chiamando in continuazione si trova l'addetto al callcenter che li attiva anche su "Minimondo" col sovrapprezzo?? Certo, bisogna sperare nell'uomo o donna a cui mancano le provvigioni per arrivare alla quota stabilita per fine mese...
3) Io che ho Minimondo + ticket sport fino al 31 gennaio, posso attivarlo subito il ticket comulativo sport/calcio fino a giugno oppure no??

Grazie delle risposte

2 - solo con mondo si possono aggiungere i pacchetti cinema,calcio,sport il sovrapprezzo non c'è più come la scorsa estate perchè allora diedero la

possibilità di attivarli anche a chi aveva sky su misura, con un piccolo sovrapprezzo, ora sky non sta dando più questa possibilità:sad:

3 - o passi a mondo oppure come me niente sport,calcio,cinema

Indietro
Alto Basso