Ticket sport ---> EURO 49 ?

DVR7000

Digital-Forum New User
Ehy ragazzi,

io volevo riportare che nel mese di aprile mi sono ritrovato sulla mia fattura un bell'addebito di 49 EURO per un Ticket Sport che non avevo richiesto.
Il fatto è che non mi ero accorto subito ma solo dopo alcune settimane.
Comunque ho telefonato subito a Sky Italia e naturalmente la signorina "Ah ma non l'aveva richiesto ? - Guardi che è una promozione".
Ed io naturalmente non ne volevo sapere di quel pacchetto...non mi interessava e basta... E la signorina "Aspetti che le trasferisco la chiamata a....", aspetto alcuni minuti e nuovamente la signorina di prima... che si scusa e dice che mi avrebbero stornato quell'importo...

Beh state attenti perché ci provano sempre... e qualcuno cade nel tranello!!!

via...sono erori tra l'altro non frequenti...nn ci provano a fare nulle :D

ovvio che tutte le fatture di tutti i servizi vanno guardate e verificate

non è che Sky ci prova, tanto sono loro i primi danneggiati percheè ti hanno fornito un servizio ed alla fine te lo devono stornare !!!
la verita' è che hanno incaricato dei call center estreni a Sky e questi operatori guadagnano un certo tot di € ad adesione...
Sky ha contato sulla fiducia operativa di questi esterni, ma purtroppo non doveva farlo perche' queslli hanno visto solo il loro interesse piantando solo grane a Sky...
che giustamente per correttezza ha stornato il costo del servizio non richiesto...

solo che alcuni ci hanno marciato sopra, e vanno a contestarlo dopo parecchio... ma non è detto che siano tenuti a stornarlo: le fatture vanno verificate regolarmente e si possono e devono contestare per iscritto secondo i termini di legge...

Quanto scritto può essere vero, come è altrettanto vero che alcuni utenti, prima aderiscono alla promozione, poi venuto il momento di pagare, (dopo aver visto gratis per più di un mese) dicono di non aver mai aderito all'offerta. Ma da ora non sarà più possibile!:eusa_whistle:

sarà anche come dici tu ma io giusto stamattina ho dovuto litigare con due tuoi colleghi per l'addebito di 149€ di adeguamento impianto mysky che doveva essere gratuito per chi aveva il pacchetto full e aderiva alla promozione Alitalia Millemiglia.
Prima chiamata e la signorina mi ha detto che si scusavano e procedeva allo storno, poi mi richiamano dicendo che non mi stornano niente perchè l'offerta era valida solo per i nuovi abbonati, poi ho richiamato e un'altra signorina mi ha detto che in effetti la promo era specificata in un modo per i colleghi che l'attivavano (adeguamento gratis) mentre per i commerciali risultava gratis solo per i nuovi abbonati, si scusava per l'errore ed essendo un errore loro procedevano allo storno,poi mi richiama la prima signorina mezza incavolata chiedendo come mai avevo ritelefonato e che era lei che stava procedendo allo storno ma stava ancora verificando... ora, a parte il fatto che quattro telefonate per dirmi ogni volta una cosa diversa fanno incavolare anche i santi, passi pure che la tua collega mi ha pure "****iato" perchè avevo richiamato, ora io non dico che Sky "ci provi" ma i casi sono due... o ci prova o c'è tanta incompetenza e/o disorganizzazione. O Sky fa offerte chiare e non interpretabili, o inizia a formare degnamente i propri operatori di call center, o organizza il canale delle promozioni in modo che tutti accedano alle stesse informazioni... se no poi non vi lamentate che un cliente vi chiami incavolato nero dopo che si è sentito per tutta la mattina gente che ad ogni chiamata sosteneva una sua versione.

dovevuoiandare ha scritto:
Quanto scritto può essere vero, come è altrettanto vero che alcuni utenti, prima aderiscono alla promozione, poi venuto il momento di pagare, (dopo aver visto gratis per più di un mese) dicono di non aver mai aderito all'offerta. Ma da ora non sarà più possibile!:eusa_whistle:

Sarebbe anche ora che di queste adesioni rimanesse qualche traccia permanente e incontrovertibile.
Fino a che le adesioni vengono raccolte in maniera così dilettantesca, Sky può prendersela solo con se stessa.

dovevuoiandare ha scritto:

...NON mi è chiara una cosa:se aderisco al TICKET SPORT ho diritto ad 1 mese di visione gratuita del pacchetto in oggetto?:eusa_think:

Questi ticket sono piuttosto "nebulosi".....!:eusa_shifty:

Il Bacco.:happy3:

anche a me è arrivato l'addebito e l'apertura di sky sport dopo aver rifiutato 2 volte l'offerta al telefono, ho chiamato e mi hanno promesso lo storno dai prossimi pagamenti, che gli venisse un'alluce grosso come un'uovo a quel .................quello del call center.

sailor.65 ha scritto:
anche a me è arrivato l'addebito e l'apertura di sky sport dopo aver rifiutato 2 volte l'offerta al telefono, ho chiamato e mi hanno promesso lo storno dai prossimi pagamenti, che gli venisse un'alluce grosso come un'uovo a quel .................quello del call center.

Poverino :)

Il Bacco ha scritto:
...NON mi è chiara una cosa:se aderisco al TICKET SPORT ho diritto ad 1 mese di visione gratuita del pacchetto in oggetto?:eusa_think:

Questi ticket sono piuttosto "nebulosi".....!:eusa_shifty:

Il Bacco.:happy3:

Ticket Sport al costo di 49€ vale per 4 mesi

Se tu attivi ad esempio il 16 giugno, SKY t regala dal 16/06 al 30/06 successivamente partono i 4 mesi.

Non so se si può ancora attivare :evil5:

Indietro
Alto Basso