Ticket sport negato su multivision !

rubik

Digital-Forum Senior Master
Continuano le mie delusioni verso Sky,dopo aver ricevuto una fattura errata il mese scorso di 78 euro invece di 31 euro (prontamente rettificata alla fine di questo mese anche con l'aiuto dell' utente Mop invalido di questo forum),oggi chiedo sulla card multivision di aggiungere il ticket sport,la ragazza al call center mi tiene in attesa circa 30 secondi e mi dice che sul multivision non e' possibile attivare il ticket sport,ho pensato io pazienza vuol dire che tecnicamente non si puo' fare......con mia sorpesa pero' subito dopo si corregge e dice che se voglio posso attivare invece il ticket serie "B" a 99 euro:mad: a questo punto mi sono arrabbiato e ho chiesto per quale assurdo motivo se e' possibile l'attivazione del ticket B,allo stesso tempo non e' possibile l'attivazione del ticket sport ?

Risposta: linea caduta :eusa_wall:

Non ho parole !

xkè il ticket serie B è attivabile ovunque indipendentemente da dove lo vuoi appiccicare (da su misura fino al full compreso) visto che non è presente in nessuna combinazione di abbonamento, mentre il ticket sport apre un intero pacchetto e come regola generale sull'abbonamento multivision ci possono stare SOLAMENTE pacchetti presenti sull'abbonamento principale

Burchio ha scritto:
xkè il ticket serie B è attivabile ovunque indipendentemente da dove lo vuoi appiccicare (da su misura fino al full compreso) visto che non è presente in nessuna combinazione di abbonamento
Se e' per questo anche il ticket sport si puo' "appiccicare" da su misura fino ad altri abbonamenti
Burchio ha scritto:
il ticket sport apre un intero pacchetto e come regola generale sull'abbonamento multivision ci possono stare SOLAMENTE pacchetti presenti sull'abbonamento principale

Si ma allora se non hai la serie B sul principale perche' lo puoi mettere sul multivision ?

Grazie Sky di esistere:eusa_wall:

xkè il ticket serieB è diverso dagli altri...sempre per quel motivo x cui i ricavi della serieB devono essere separati dal resto.

insmma il tiscket serie B costa 99€ x tutti...se vuoi un ticket sport che comprenda un intero pacchetto...(serieB non è un pacchetto) logicamente sky ci guadagna d+ se prima hai lo sport sulla base a prezzo pieno e poi se metti un pacchetto sottoforma di ticket sul multivision...

insomma a sky nn sono scemi, sanno che in molti taroccano il multivision...sai che perdita di soldi se tutti i falsi multivision a 7€...si mettono a fare il ticket sport??????

Burchio ha scritto:
insomma a sky nn sono scemi, sanno che in molti taroccano il multivision...sai che perdita di soldi se tutti i falsi multivision a 7€...si mettono a fare il ticket sport??????

Non sono affatto d'accordo con quello che dici...

Viene permesso il ticket sport ad un semplice abbonamento a "su misura" a 15 euro e sarebbe una grossa perdita se attivato su multivision ?

Avere multivision significa pagare un abbonamento base + un'altro a prezzo ridotto.....quindi casomai la perdita come dici te c'e' se attivata su "su misura" a 15 euro e non come nel mio caso.

vai a vedere adesso quanto costa fare il multivision e quali sono le condizioni minime (49€/mese+ attivazioni) e noterai xkè il ticket sport nn viene attivato sul multivision.

cmq come t'ho detto giusto o non giusto il ticket serieB lo attivano OVUNQUE xkè i soldi ricavati da quello vanno a finire tutti insieme x poi pagare la lega, il ticket sport è una cosa di sky e lo attiva solo in determinate combinazioni. dove ritiene sia + redditizio, quindi su un multivision con solo mondo (7€...che ora nn esiste neanche +) nn lo attiva così spera che tu faccia il multivision da 10...dopo aver aggiunto il pacco sport pure sul principale...dov'è che guadagna d+ :D

il discorso poi è presto detto...al momento nn ti attivano neanche l'HD sul multivision eppure non costa nulla...sono scelte

Indietro
Alto Basso