L' altro ieri, sul fai da te di Sky, ho compilato la richiesta "Ti chiama Sky", per ampliare il mio abbonamento. Avrei dovuto essere richiamato in pochi minuti, e invece sto ancora aspettando 
Allora poco fa ho telefonato allo 027070, l' operatore con cui ho parlato mi ha detto che il ticket Sport non esiste, c'è solo come Sky Pack in abbonamento. La mia intenzione era di passare dai tre channel pack attuali a due + Sky pack Cinema, a 29 Euro mensili, ed attivare il Ticket sport a 99 Euro. Risultato: non ho variato nulla.
Ma è possibile che ogni operatore ha le sue regole? Ho letto sul nostro forum che parecchi hanno attivato il Ticket Sport, con scadenza 31/05/2011. C'è poi chi i Ticket li paga 59 Euro, chi 79, chi 99. Non mi sembra serio nè giusto 
Allora poco fa ho telefonato allo 027070, l' operatore con cui ho parlato mi ha detto che il ticket Sport non esiste, c'è solo come Sky Pack in abbonamento. La mia intenzione era di passare dai tre channel pack attuali a due + Sky pack Cinema, a 29 Euro mensili, ed attivare il Ticket sport a 99 Euro. Risultato: non ho variato nulla.

Ultima modifica: