Ticket Sport non esiste!

bumbaro

Digital-Forum Senior Master
L' altro ieri, sul fai da te di Sky, ho compilato la richiesta "Ti chiama Sky", per ampliare il mio abbonamento. Avrei dovuto essere richiamato in pochi minuti, e invece sto ancora aspettando :mad:
Allora poco fa ho telefonato allo 027070, l' operatore con cui ho parlato mi ha detto che il ticket Sport non esiste, c'è solo come Sky Pack in abbonamento. La mia intenzione era di passare dai tre channel pack attuali a due + Sky pack Cinema, a 29 Euro mensili, ed attivare il Ticket sport a 99 Euro. Risultato: non ho variato nulla. :icon_twisted: Ma è possibile che ogni operatore ha le sue regole? Ho letto sul nostro forum che parecchi hanno attivato il Ticket Sport, con scadenza 31/05/2011. C'è poi chi i Ticket li paga 59 Euro, chi 79, chi 99. Non mi sembra serio nè giusto :eusa_naughty:

Ultima modifica:
i ticket non vengono pubblicizzati, ma ci sono...

passate al nuovo listino e affiancateci un ticket..ma cmq ci vuole la fortuna dell'operatore cortese...

Si,pero' non e' un azienda seria quella dove per acquistare un certo prodotto devi avere la fortuna di incappare nell'operatore giusto!
Il ticket o c'e' o non c'e'.Punto.
Vista pero' la politica di sky vedi retation e altro non c'e' da meravigliarsi.

selopesco1 ha scritto:
Si,pero' non e' un azienda seria quella dove per acquistare un certo prodotto devi avere la fortuna di incappare nell'operatore giusto!

anche mp ha vecchi contratti da 14€ di calcio e altri utenti che si abbonano adesso e che pagherano 29€ dall'1 gennaio 2011...sono semplici politiche commerciali che ogni azienda porta avanti..;)

Dany76 ha scritto:
anche mp ha vecchi contratti da 14€ di calcio e altri utenti che si abbonano adesso e che pagherano 29€ dall'1 gennaio 2011...sono semplici politiche commerciali che ogni azienda porta avanti..;)

infatti un mio collega di lavoro continua anche quest'anno a pagare 14 euro al mese fino al 31 luglio 2011

selopesco1 ha scritto:
Condivido in pieno. Alla politica della serietà commerciale, Sky preferisce il mercato delle vacche :icon_twisted:

bumbaro ha scritto:
C'è poi chi i Ticket li paga 59 Euro, chi 79, chi 99. Non mi sembra serio nè giusto :eusa_naughty:

Non ascoltare quello che ti racconta la gente, molti dicono che pagano meno per fare gli sboroni, un mio amico racconta che dopo una distetta vede tutto sky a sole 28€ al mese ed è da due anni e mezzo che si vanta di questo. Devo credergli !

Attualmente dovrebbe essere disponibile un ticket denominato "Ticket Champions League" da 99 euro, che di fatto apre il pacchetto sport fino al 31 maggio 2011, però è possibile attivarlo solo telefonando (e a quanto pare, sperando di trovare l'operatore competente) e, forse, solo con combinazioni da 3 pacchetti mondo in su.

landtools ha scritto:
come si fa ad andare in chat?

sito sky.it clicchi su attiva abbonamento. Proprio nella prima pagina dove scegli i pacchetti in basso a sinistra c'e' "chatta con un operatore per chiedere informazioni". Clicchi li e' ti carica una chat irc java dove scrivere

Nelle scorse settimane a me è stato detto almeno 3 volte da 3 operatori diversi che il ticket sport esiste; io potrò attivarlo solo dall'1 settembre, quando sarà attivo il mio downgrade. Vedremo...

Se qualcuno ha altre novità, le scriva. Grazie.

Vermut ha scritto:
sito sky.it clicchi su attiva abbonamento. Proprio nella prima pagina dove scegli i pacchetti in basso a sinistra c'e' "chatta con un operatore per chiedere informazioni". Clicchi li e' ti carica una chat irc java dove scrivere
guarda, non lo riesco a trovare, mi mandi il link?

...NON esiste 1 link.....:eusa_naughty: ....devi TERGIVERSARE ed attendere che compaia la finestrella....:evil5:

questo e' il colloquio che ho avuto in chat andrea e lui

Sarai connesso fra pochi istanti ad un assistente Sky. Attendi per favore.

Sei ora connesso con Andrea

Andrea: Ciao, sono Andrea. Come posso aiutarti?

Andrea: Con chi ho il piacere di parlare?

Io: ciao scusa ma esiste il tiket calcio?

Io: piacere angelo

Io: scusa SPORT NON CALCIO

Io: Aattendo

Andrea: No il ticket sport non esiste, solo per il calcio

Io: neanche quello dedicato solo alla champions ?

Andrea: No

Io: peccato perche' avrei sicuramente aderito

Io: ti ringrazio per l'aiuto e ti auguro buon lavoro

Indietro
Alto Basso