Ticket Sport non esiste!

questa storia del chat non la capisco davvero. A me non si apre nessun chat, ne sul fai date ne dove si compone un un nuovo abbonamento.
Al di lá, di ticket nel aria riservata ai clienti ne trovo due:

1.TICKET CALCIO SERIE B 2010/2011 € 99,00
2.Primafila Girone Di Andata Serie A € 59,00

Il secondo ticket fin a quel giorno dura? Comprende solo le partite di serie a o tutte le gare del pacchetto "calcio"?

soulmate ha scritto:
questa storia del chat non la capisco davvero. A me non si apre nessun chat, ne sul fai date ne dove si compone un un nuovo abbonamento.
Al di lá, di ticket nel aria riservata ai clienti ne trovo due:

1.TICKET CALCIO SERIE B 2010/2011 € 99,00
2.Primafila Girone Di Andata Serie A € 59,00

Il secondo ticket fin a quel giorno dura? Comprende solo le partite di serie a o tutte le gare del pacchetto "calcio"?
vai su info ed abbonata su sky .it poi vai nella sezione risposte on line e vedi che ti apparira' la scritta entra in chat

ferito ha scritto:
Andrea: No il ticket sport non esiste, solo per il calcio

Io: neanche quello dedicato solo alla champions ?

Andrea: No

Mi sembra assurdo... molti lo hanno sottoscritto.

ferito ha scritto:
vai su info ed abbonata su sky .it poi vai nella sezione risposte on line e vedi che ti apparira' la scritta entra in chat

Beh, sarò pure scemo ma non vedo nessuna chiamata "info"...

bumbaro ha scritto:
L' altro ieri, sul fai da te di Sky, ho compilato la richiesta "Ti chiama Sky", per ampliare il mio abbonamento. Avrei dovuto essere richiamato in pochi minuti, e invece sto ancora aspettando :mad:
Allora poco fa ho telefonato allo 027070, l' operatore con cui ho parlato mi ha detto che il ticket Sport non esiste, c'è solo come Sky Pack in abbonamento. La mia intenzione era di passare dai tre channel pack attuali a due + Sky pack Cinema, a 29 Euro mensili, ed attivare il Ticket sport a 99 Euro. Risultato: non ho variato nulla. :icon_twisted: Ma è possibile che ogni operatore ha le sue regole? Ho letto sul nostro forum che parecchi hanno attivato il Ticket Sport, con scadenza 31/05/2011. C'è poi chi i Ticket li paga 59 Euro, chi 79, chi 99. Non mi sembra serio nè giusto :eusa_naughty:
Mi autoquoto, dato che ho aperto io questa discussione :icon_cool:
Racconto le ultime novità:
Ho telefonato poco fa allo 027070, chiedendo nuovamente del ticket Sport (chiamato anche impropriamente Ticket Champions League). L' operatrice, gentile, mi ha detto che questo ticket NON esiste, c'è solo quello del girone di andata Serie A, a 59 Euro :mad: Vista la mia insistenza, ha chiesto al suo superiore. Dopo alcuni minuti, scusandosi, ha detto che ho ragione io, il TK c'è, a 99 Euro, fino al 31/05/2011, giorno della finale di Champions ;) Allora ho modificato subito il mio abbonamento: avevo tre channel pack (news, intrattenimento, documentari), tolto via news, inserito Sky Pack Cinema, il tutto a 29 Euro mensili, + Ticket Sport, a 99 Euro, fino al 31/05/2011. Chiuso telenovela con esito positivo! :happy3:

soulmate ha scritto:
Beh, sarò pure scemo ma non vedo nessuna chiamata "info"...
nn riesco a trovare anke io la chat e nel primafila nn mi appare il ticket andata serie a...

hibleus76 ha scritto:
nn riesco a trovare anke io la chat e nel primafila nn mi appare il ticket andata serie a...
Quel Ticket lo trovi anche su primafila tramite il Decoder...su Internet nel "fai da Te" devi espandere il modulo, seleziona solo gli eventi di calcio, e dovrebbe apparire. Cmq se scade a dicembre a Fine andata non mi sembra cosi avvantagioso, se aggiungo una Sky Pack sono 13 € in piu (lo so, vale un anno)...

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso