Ticket sport o champ. leag.? aiutooooo!!!

ilbuono85

Digital-Forum Junior
Ciao ragazzi vi spiego la mia situazione, sono interessato al ticket sport ho chiamato il call center e mi hanno detto che in realtà esiste solo il ticket champions leagues che permetterebbe solo la visione delle partite di champions e non del pacco sport:mad: , qualcuno che ha attivato il ticket gli risulta cosi? oppure lo chiamano c.l. ma in realtà apre tutto il pacco sport o ancora sono due cose diverse? Grazie a chiunque mi possa aiutare, sono ore ed ore che cerco in altre discussioni ma niente...:eusa_wall:

ilbuono85 ha scritto:
Ciao ragazzi vi spiego la mia situazione, sono interessato al ticket sport ho chiamato il call center e mi hanno detto che in realtà esiste solo il ticket champions leagues che permetterebbe solo la visione delle partite di champions e non del pacco sport:mad: , qualcuno che ha attivato il ticket gli risulta cosi? oppure lo chiamano c.l. ma in realtà apre tutto il pacco sport o ancora sono due cose diverse? Grazie a chiunque mi possa aiutare, sono ore ed ore che cerco in altre discussioni ma niente...:eusa_wall:

Ti ho risposto nell'altro POST su sezione tecnica, a questo puntoc redo vada chiuso quello li!!
Cmq:
Il ticket champions league, che ho io, ti attiva la visione dell'intero pacchetto SPORT. Viene chiamato cosi' peche' di solito viene fatto da chi e' interessato alla champions league, chi vede lo sport in generale ha il apcco sport attivato 365 gg all'anno.

Ciao

ilbuono85 ha scritto:

Ce ne stanno due:

- da 59€ valido fino al 31/12
- da 99€ valido fino al 31/5

aprono tutto il pacco sport, prova a richiamare, magari becchi qualcuno più sveglio...

grazie chiarissimiiii,
un ultima domanda, tempi di attivazione?

Ultima modifica:
wow che bella cosa che mi avete fatto scoprire!! a me interessava solo la CL e pensavo di dover mettere il pacco sport... certo che però la convenienza non è tantissima, cioè sarebbero 136€ del costo del pacco sport da metà settembre a metà maggio, mentre il costo del ticket è di 99€.
Le 99€ le paghi tutte e subito, mentre le 136€ le paghi in 8 mesi. E' anche vero però che poi il pacco sport te lo devi tenere anche dopo...

bò sono mooooolto indeciso

InfinityAbsolutly ha scritto:
wow che bella cosa che mi avete fatto scoprire!! a me interessava solo la CL e pensavo di dover mettere il pacco sport... certo che però la convenienza non è tantissima, cioè sarebbero 136€ del costo del pacco sport da metà settembre a metà maggio, mentre il costo del ticket è di 99€.
Le 99€ le paghi tutte e subito, mentre le 136€ le paghi in 8 mesi. E' anche vero però che poi il pacco sport te lo devi tenere anche dopo...

bò sono mooooolto indeciso

non è vero che lo devi tenere il pacco sport!!!

se ora fai UPSELLING...cioè ti aggiungi un pacchetto!!! disdicendo lo stesso tramite DOWNGRADE a partire dal 1 giugno...ecco che il gioco è fatto basta chiamare ai primk di maggio per re ndere effettiva la cosa dal 1 giugno

esempio
ticket 99 euro fino al 31 maggio

pacchetto sport dal 1 settembre al 31 maggio
sono 13 x 9mesi = 117

18 euro di risparmio,..

infatti si fa l'errore che se mettiamo un pacchetto lo dobbiamo tenere 12 mesi..ma non è così!!!

io parlo di aggiunta pacchetto volontaria e non per via di una promo!!!

cheguevara63 ha scritto:
Se becchi l'operatore giusto..l'attivazione è immediata..;)
Che guevara l'ho trovato si!(al numero verde che finisce con 333, era un ragazzo, non per essere maschilista, ma secondo me ne capiscono un tantino di più delle donne),
in circa 2 minuti mi ha attivatto il ticket sport!!!!

charlie1967 ha scritto:
Puoi mandarmi il numero verde in mp?

scusate a parte che i numeri potete tranquillamente scriverli e non capisco perchè non lo fate....
allora comincio io

chiedi il numero?? bene

800922333

va bene!!! cerchiamo di fare un servizio utile!!! i numeri sono importanti!!!

grazie

afnhild ha scritto:
non è vero che lo devi tenere il pacco sport!!!

se ora fai UPSELLING...cioè ti aggiungi un pacchetto!!! disdicendo lo stesso tramite DOWNGRADE a partire dal 1 giugno...ecco che il gioco è fatto basta chiamare ai primk di maggio per re ndere effettiva la cosa dal 1 giugno

esempio
ticket 99 euro fino al 31 maggio

pacchetto sport dal 1 settembre al 31 maggio
sono 13 x 9mesi = 117

18 euro di risparmio,..

infatti si fa l'errore che se mettiamo un pacchetto lo dobbiamo tenere 12 mesi..ma non è così!!!

io parlo di aggiunta pacchetto volontaria e non per via di una promo!!!

si però se metti ora, togli a fine maggio poi non penso che te lo facciano rimettere il settembre dopo, sapevo che c'era un limite.

Cmq da quanto ho capito il ticket CL conviene a prescindere giusto?

InfinityAbsolutly ha scritto:
si però se metti ora, togli a fine maggio poi non penso che te lo facciano rimettere il settembre dopo, sapevo che c'era un limite.

Cmq da quanto ho capito il ticket CL conviene a prescindere giusto?

il downgrade e upselling puoi fare come e quando vuoi...
non ci sono limiti...

il calcio certo che conviene...ma come pacchetto più che ticket...
i vecchi abbonati lo pagano la SERIE A 59 andata e 59 ritorno...= 118 ma per 9 mesi...forse in retention lo strappi a meno...tipo 99...ma siamo li...
e quando ci sono eventi come i mondiali...o gli europei fra 2 anni...
se non hai il pacchetto dovrete fare il ticket anche per quello...

mentre lo sport per 11 mesi lo strappi a 79....e quindi il vantaggio anche per i vecchi è maggiore!!!
di contro c'è che lo sport lo sfrutti di più...ma poi dipende!!!

il ticket calcio, come il ticket sport o champions (è la stessa cosa) è di 99 euro fino al 31/05/2011, preso ieri e io sono un vecchio abbonato.
Se invece lo vuoi fino al 31/12 è di 59 €.

Indietro
Alto Basso