Ticket Sport

Sunfish60

Digital-Forum New User
Sono interessato all'America's Cup che finirà il 7 luglio; mi chiedevo se il ticket dura esattamente 120 giorni oppure se la scadenza la slittano a fine mese.
Ciao
Tonino

Quindi se attivassi il ticket il 31 Marzo avrei l'accesso a solo tre mesi?
Tonino

non capisco cosa volete dire ...nel senso il ticket vale 4 mesi da quando l'attivi....quindi...non c'e scritto da nessuna parte che vale solo fino a giugno....

vedi note...

1) Offerta valida fino al 30 aprile 2007. Il Cliente che allo scadere dei 4 mesi si abbonerà al pacchetto Sport, avrà diritto ad uno sconto pari a 2 mesi di visione gratuita del pacchetto.
2) Offerta valida fino al 31 marzo 2007. Allo scadere del periodo di visione il cliente non sarà tenuto ad abbonarsi al pacchetto Sport. Il cliente che allo scadere dei 4 mesi si abbonerà al pacchetto Sport avrà diritto ad uno sconto pari a 2 mesi di visione gratuita del pacchetto.

Ho telefonato a Sky.
L'operatrice mi ha riferito che la durata del ticket è di 120 giorni a partire dall'attivazione; quindi ad esempio attivando il ticket a metà marzo scadrebbe a metà luglio.
Non mi ha riferito nulla sulla scadenza del 30 giugno.
C'è da fidarsi?
Tonino

Sunfish60 ha scritto:
Sono interessato all'America's Cup che finirà il 7 luglio; mi chiedevo se il ticket dura esattamente 120 giorni oppure se la scadenza la slittano a fine mese.
Ciao
Tonino

Ma dove fanno vedere l'America 's Cup? A quanto pare la fanno vedere in diretta su La7. Su Sailing Channel non saprei, mi pare che manderanno le sintesi della giornata. Vorrei saperne di più, grazie. ^_^

Premesso che non avrò modo di seguire in diretta le regate sulla 7; non conosco esattamente il palinsesto di Sailing Channel, ma sono certo che manderanno tantissima roba tra differite, speciali e approfondimenti e sopratutto a tutte le ore.
Ciò è quello che mi interessa.
Tonino

Sunfish60 ha scritto:
Ho telefonato a Sky.
L'operatrice mi ha riferito che la durata del ticket è di 120 giorni a partire dall'attivazione; quindi ad esempio attivando il ticket a metà marzo scadrebbe a metà luglio.
Non mi ha riferito nulla sulla scadenza del 30 giugno.
C'è da fidarsi?
Tonino

ma infatti come gia detto da nessuna parte c'e scritto di questa scadenza del 30 giugno....la scadenza 30 giugno era per il ticket calcio credo....

nell'area Fai da te c'è scritto: "tutti i canali del pacchetto sport per 4 mesi più il mese in corso te lo regala sky".

Significa che, di fatto, pagherò il periodo 1 aprile-31 luglio anche se lo attivo oggi?

K100rs ha scritto:
nell'area Fai da te c'è scritto: "tutti i canali del pacchetto sport per 4 mesi più il mese in corso te lo regala sky".

Significa che, di fatto, pagherò il periodo 1 aprile-31 luglio anche se lo attivo oggi?

visto che ogni volta che attivavi un ticket c'era sempre da pagare il mese corrente (xkè gli sconti li facevano solo su mesi interi) con questa precisazione dicono che oltr il mese corrente(parziale) hai altri 4 mesi pagati

Indietro
Alto Basso