Ticket Wimbledon

Dave74

Digital-Forum Senior Master
Ciao a tutti.
Avrei bisogno di vedere Wimbledon sulla scheda multivision sulla quale non ho il pacchetto sport attivo.
Oggi mi sono sintonizzato sul 251 e ho visto che si può acquistare il ticket di tutto l'evento a € 12.
Dato che è la prima volta che mi si presenta un'esigenza simile e non ne so niente di ticket, come si attivano e tutto il resto, avrei un paio di domande fondamentali:

• E' possibile secondo voi attivare il ticket sulla scheda multivision?
  • In caso si possa, come faccio ad attivarlo?

Nel caso in cui invece non si potesse fare (visto che a quanto pare sul multivision non si può fare praticamente nulla), se facessi un upgrade e aggiungessi lo sport, dopo quanto potrei chiedere un downgrade e ritoglierlo?
Grazie in anticipo per le risposte! :)

199 100 200 poi ti chiedono il numero di smart card su cui attivare il ticket e il gioco è fatto.Almeno per il wrestling funziona così ma penso che anke con wimbledon lo puoi fare

Si può acquistare normalmente, basta che durante l'acquisto si indica la scheda del multivision. Anche sul sito internet di Sky lo puoi acquistare e li ti viene indicata in quale scheda attivare il ticket. Se lo fai via telefono indica il numero di smartcard della seconda scheda;)

Oh cavolo, stamattina ci ho provato ma mica ce l'ho fatta! Che rimbambito! :p
Intanto ho mandato una mail, ora ci riprovo...

EDIT: Niente, non lo trovo... Va beh, aspetto che mi contattino...

Ultima modifica:
Il ticket si può acquistare con ogni metodo e il codice è 921921.

La finale non si può acquistare con telecomando e il codice è 491311.

Grazie, farò stasera via sms, visto che sul sito ancora l'evento non c'è (o non lo trovo). :)

Dave74 ha scritto:
Grazie, farò stasera via sms, visto che sul sito ancora l'evento non c'è (o non lo trovo). :)
Io riesco a visualizzarlo. Entro su fai da te, vado su acquisti prima fila, metto come categoria altri eventi e risulta il primo della lista;)

Dado, è quello che faccio anch'io da stamattina... non so cosa dire, a me non appare...

Beh, però meno male, pensavo di essermi rimbambito davvero! :D

Dave74 ha scritto:
Dado, è quello che faccio anch'io da stamattina... non so cosa dire, a me non appare...

Beh, però meno male, pensavo di essermi rimbambito davvero! :D
Fai un errore, io ho messo altri eventi e ho cliccato su ricerca, senza andare a vedere nell'altra lista

una volta entrato nella ricerca dell'evento clicca su tutti i risultati ed e il primo della lista
ps naturalmente devi accedere al tuo fai da te ;)

dado88 ha scritto:
Fai un errore, io ho messo altri eventi e ho cliccato su ricerca, senza andare a vedere nell'altra lista
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!
Ora ci provo! :)

EDIT: Grazie ragazzi, ci sono arrivato! :) Prima di dare l'ok, vorrei chiedere un'ultima conferma. Dopo aver cliccato su "acquista evento", il sistema mi fa scegliere su quale scheda attivarlo, vero? Non è che me lo butta in automatico sulla scheda principale dove è già attivo il pacco sport?

Grazie Dado, trovato! :)
Occhio che nell'immagine appaiono i tuoi dati. ;)

Indietro
Alto Basso