Til Death - Per tutta la vita

Matriciano87

Digital-Forum Senior Plus
Ciao ragazzi,
Stavo seguendo questa serie su SKY e questa settimana ho notato che non è andata in onda...qualcuno sa dirmi se è stata cancellata dalla programmazione di SKY?
E' già la seconda volta che SKY fa questi scherzi,prima mi è capitato con Lincoln Heights:eusa_wall:
PS: Ma visto che le persone pagano è normale che interrompano le serie a metà?:eusa_think:

No, non è normale.... non ho mai visto su sky serie interrotte inaspettatamente (a meno che in America (o dovunque sia stata prodotta) sia stata interrotta prima della fine... e allora beh ;) )

Su che canale la davano?

io sono riuscito a vedere mi pare 8 episodio delle terza serie se non erro su fox..
ora ho visto che italia uno da la prima serie..
certo sarebbe meglio verderla su fox
speriamo che la riprendano,..

Molde

Se andate a leggere nel forum scoprirete che la serie è stata interrotta anche nei USA e che la seconda parte da noi arriveranno tra qualche mese, dopo la trasmissione nei USA.

infatti gli episodi previsti i usa come terza stagione...sono stati sospesi e andranno a far parte degli episodi della quarta stagione...quindi bisogna attendere che la serie vada in onda in america...oppure che finalmente si decidano a BLOCCARLA definitivamente...solo così potremo avere in onda episodi inediti in america

ps lincoln height dall' 8 dicembre alle 1:45 di notte(in pratica il 9 dicemnre)....si riparte dalla 2x01

Indietro
Alto Basso