tim 119.it problemi

specie 8472

Digital-Forum Master
Registrato
1 Maggio 2003
Messaggi
877
Sono passato da vodafone a tim e come per vodafone mi iscrivo sul sito della tim ebbene faccio tutti gli step mi arriva poi la mail di verifica etc. mi registro etc. poi quando ritorno sul sito inserisco id e passw e mi dice login errata riprovo nulla da fare stesso msg allora recupero la passw la cambio tutto ok quando poi ritorno di nuovo login errata ma che cavolo allora rifaccio la trafila mi cancello mi iscrivo di nuovo altra passw altro id etc. e puntualmente login errata ma non sono mica deficente sapro' ricordarmi il mio id e la passw che cavolo succede su questo diamine di sito non esiste nemmeno una loro mail x segnalare la cosa boh non so piu che fare...
 
diciamo pure che quel sito ha spesso problemi. A me per due volte ha bloccato fondi su PayPal per ricariche fatte nel portale, anche se ufficialmente le ricariche non erano andate a buon fine, come segnalava il sito stesso.
 
A distanza di un anno la situazione non cambia...provo ad attivare dal sito l'offerta TIM YOUNG e mi dice che è attiva solo per gli under 30 (quale sono io).
Pensando che sia un mio problema (da lunedì mi sono intestato il mio numero, che prima era intestato a mia mamma), provo ad andare sul sito 119 registrandomi ma da errore. Chiamo il 119 e l'unico modo per parlare con un operatore è quello di segnalare un furto della sim o del cell. Dopo quasi 10 minuti di attesa parlo con operatrice che mi dice che è successo anche ad altri questo problema che il sistema non riconosce l'età degli intestatari dei numeri e di riprovare nei prossimi giorni. Già lunedì avevano problemi nei negozi al sistema... :mad:

Tral'altro oltre al "danno" (disservizio) la beffa, l'operatrice conclude dicendomi che in giornata riceverò una chiamata dal 119 con un sondaggio sul gradimento del servizio clienti e mi dice che se sono stato soddisfatto va bene un 5 (penso max nella scala del gradimento). Col cavolo, gli do uno 0 spaccato... :eusa_wall:
 
Cristian1989 ha scritto:
Chiamo il 119 e l'unico modo per parlare con un operatore è quello di segnalare un furto della sim o del cell.
ma infatti, prima bastava premere il tasto 0 per parlare con un operatore, adesso bisogna girare tra tutte le opzioni, e molte volte quella per richiedere assistenza tecnica e commerciale non c'è neanche... :5eek:

lunedi sono stato costretto a contattarli da un altro Tim per avere l'opzione per parlare con l'operatore. comunque grazie perchè adesso che lo so, se manca l'opzione, parlo con loro direttamente dall'opzione per furti e smarrimenti di cellulari ;)

Tral'altro oltre al "danno" (disservizio) la beffa, l'operatrice conclude dicendomi che in giornata riceverò una chiamata dal 119 con un sondaggio sul gradimento del servizio clienti e mi dice che se sono stato soddisfatto va bene un 5 (penso max nella scala del gradimento). Col cavolo, gli do uno 0 spaccato... :eusa_wall:
oramai sono un esperto, tra rimborsi ed altro hanno aperto un casino di pratiche con le mie segnalazioni :D ;)

le telefonate che ti fanno sono due, la prima con i voti da 1 a 5 per come si è comportato con te l'operatore, la seconda con voti da 1 a 10 per il servizio clienti ;) anche se la seconda non sempre la fanno...
 
Indietro
Alto Basso