Buongiorno a tutti,
ho una scheda aziendale in convenzione con tim. oltre l'abbonamento per le chiamate ho anche un'abbonamento per connessione dati di 5gb al mese.
Nella zona dove abito ed in tutta la frazione mi collegavo tranquillamente senza problemi, cosa che invece mi è impossibile da 3-4 giorni. Ovvero se provo a collegarmi mi dice"impossibile comunicare con il server"!
Se cambio zona, di qualche km. riprende a funzionare come deve.
Sul sito di tim alla voce verifica copertura dice che è tutto ok, ma così evidentemente nn è!!
A quale indirizzo devo inviare una lettera di lamentela?
GRazie
Saluti
ho una scheda aziendale in convenzione con tim. oltre l'abbonamento per le chiamate ho anche un'abbonamento per connessione dati di 5gb al mese.
Nella zona dove abito ed in tutta la frazione mi collegavo tranquillamente senza problemi, cosa che invece mi è impossibile da 3-4 giorni. Ovvero se provo a collegarmi mi dice"impossibile comunicare con il server"!
Se cambio zona, di qualche km. riprende a funzionare come deve.
Sul sito di tim alla voce verifica copertura dice che è tutto ok, ma così evidentemente nn è!!
A quale indirizzo devo inviare una lettera di lamentela?
GRazie
Saluti