• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tim Base New è il nuovo profilo base delle sim Tim

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
243.774
Località
Torino
Tim comunica che da ieri è stato lanciato sul mercato il nuovo profilo tariffario di default TIM Base New per Clienti Prepagati. Il nuovo profilo tariffario TIM Base New prevede una tariffa flat verso tutti senza scatto alla risposta.

Dettagli
 
Non ci sto capendo niente più con queste tariffe, premetto che io sono completamente disinteressato alla telefonia e tutto quanto la riguarda, uso il telefono solo raramente e non mi informo mai su profili, offerte e tariffe varie, ma in pratica che cambia con queste novità?
 
ERCOLINO ha scritto:
Tim comunica che da ieri è stato lanciato sul mercato il nuovo profilo tariffario di default TIM Base New per Clienti Prepagati. Il nuovo profilo tariffario TIM Base New prevede una tariffa flat verso tutti senza scatto alla risposta.

Dettagli
Sempre piu LADRI in tim,non ho parole........:icon_twisted:
 
Dopo alcuni giorni che è stata annunciata, ancora non sono riuscito a capire chi ha avuto l'idea di tirarla fuori.
La TIM vuole rifarsi con i nuovi clienti spellandoli come polli per fare cassa.
Io piuttosto che tornare in TIM preferisco rimanere senza cellulare.
Stò con "3" e ci rimango a vita.
:XXbazooka:
 
sara' una nuova waterLOW :D
questi sono scemi.... ma come io chiamo un qualsiasi numero telefonico in tutto il brasile e italia compresi i cellulari per 15 cent al minuto con la WIND e poi con la TIM per chiamare a casa dovrei spendere 30 cent??????
:D correggo per italia la tariffa che ho e di 12 cent..... ma non chiamo nessuno.....:D
 
Ultima modifica:
..bisogna capire che la Tim/Telecom è in CRISI e quindi aumenta le tariffe e licenzia i dipendenti....:doubt:
 
La tariffa più ridicola che abbia mai visto. Solo un pazzo potrebbe sceglierla!

Figuratevi che ho Vodafone Easy Day SPECIAL 15 centesimi al minuto, senza scatto e tariffata a secondi... (bisogna solo fare una ricarica al mese per mantenerla, e io la faccio, altrimenti i centesimi diventano 25 finchè non si ricarica)
 
Indietro
Alto Basso