TIM..Bonus evento.Entrando in "il tuo traffico" sul sito ...

Micio_68

Digital-Forum Senior Master
se vi è arrivato questo messaggio dalla tim,

Bonus evento.Entrando in "il tuo traffico" sul sito tim hai ricevuto 1luna, 1 sms, 1 mms, 1 euro, 1 logo, 1 suoneria, carta williams, maxxi suonerie live.

l'unica nota positiva è che vi hanno dato 1e di bonus, la carta williams nessuno sa cosa sia (sembra una suoneria relativa a robby williams:crybaby2: ) , la FREGATURA che vi hanno attivato la MAXXI SUONERIA LIVE che è un servizio in abbonamento, sembra che i soldi non ve li scalino per ora.
ci sono due possibilità
1) scade e basta
2) si rinnova da sola al costo di 4E

entrate nel sito e guardate nel bonus, io l'ho appena disattivata

news,

chiamato la tim alla scadenza della carta arriva un sms che ve lo comunica, se NON la disattivate pagate 4e e vi abbonate..
che modo di rubare i soldi, chissà se mia madre saprà come disattivarla fra un mese che neppure sa leggere gli sms

news della news..
per disattivarla definitivamente bisogna chiamare il 119, facendolo sul sito c'è il rischio che si riattivi al successivo login

Ultima modifica:
basta dissattivarla una volta....nn si riattiva in automatico...non ti preokkupare per tua madre...perche questa promo è deicata per chi entra sul sito tim con login del proprio numero di cel...e credo che se tua madre nn sa mandare sms pensa se sa entrare sul sito tim loggandosi :))))

non ti dico cosa ci faccio con le tessere sim :D
ma ne ho 6/7 loggate sulla tim che poi distribuisco a parenti o amici quando non mi servono piu' ..come quella che usa mia madre..
anche se il limite tim è di 3

il fatto che è un cassata quello che stanno facendo, rasenta la truffa

Un mese fà ho chiamato il 119 e con voce incaz+ata ho detto alla centralinista che non desideravo ricevere più nessun sms di pubblicità, solo da quelli che conoscevo; ed ero io a telefonare alla TIM se desideravo qualcosa. :icon_twisted:
Non mi è arrivato più nessun messaggio ;)

viger ha scritto:
Un mese fà ho chiamato il 119 e con voce incaz+ata ho detto alla centralinista che non desideravo ricevere più nessun sms di pubblicità, solo da quelli che conoscevo; ed ero io a telefonare alla TIM se desideravo qualcosa. :icon_twisted:
Non mi è arrivato più nessun messaggio ;)

si vede che hai fatto la voce piu' grossa della mia..io ho disattivato gli sms della promozione oro a novembre dopo che me ne arrivavano 5, 6 al giorno...
fino al 31-12 non ho ricevuto piu' nulla..
il primo sms del 1 gennaio del 2008 che cosa era? la loro pubblicità dei 25.000euro:mad:
rimandato sms per non riceverli piu'..

Hai telefonato al 119? Se gli rimandi un sms di cancellazione fanno gli indiani :icon_twisted:
Tu telefona e digli: se ancora mi arrivano vi denuncio al garante della privacy e prima di riattaccare ti fai dire il nome e il numero identificativo con cui hai parlato.

Indietro
Alto Basso