Tim fisso non mi fa cambiare il pacchetto TUTTO

Buona sera, anche io mi trovo nella stessa situazione, ho TUTTO a 45,90 € con Sconto Fidelity Offerta TUTTO pari a 5,66 €, mi hanno offerto via social TIM SMART Casa a 29,9 euro/m per il primo anno ma dovrei pagare comunque il modem 2.49 euro per 48 rate.
- Vi risultano costi di passaggio da un piano all'altro ?
- Dovrò rimborsare lo Sconto Fidelity Offerta TUTTO che ho ancora in fattura ?
- Quanto pagherò al mese dopo il primo anno ?
- Vi risultano offerte senza l'acquisto obbligatorio del modem ?
- Con quello che già pago conviene passare alla FTTC ?
Vorrei un vostro consiglio perchè non riesco a districarmi in questo ginepraio di offerte e contattando più volte il 187 mi vengono fornire informazioni discordanti.
Grazie

Buona sera, anche io mi trovo nella stessa situazione, ho TUTTO a 45,90 € con Sconto Fidelity Offerta TUTTO pari a 5,66 €, mi hanno offerto via social TIM SMART Casa a 29,9 euro/m per il primo anno ma dovrei pagare comunque il modem 2.49 euro per 48 rate.
- Vi risultano costi di passaggio da un piano all'altro ?
- Dovrò rimborsare lo Sconto Fidelity Offerta TUTTO che ho ancora in fattura ?
- Quanto pagherò al mese dopo il primo anno ?
- Vi risultano offerte senza l'acquisto obbligatorio del modem ?
- Con quello che già pago conviene passare alla FTTC ?
Vorrei un vostro consiglio perchè non riesco a districarmi in questo ginepraio di offerte e contattando più volte il 187 mi vengono fornire informazioni discordanti.
Grazie
1) C'è il contributo di attivazione di 98€ che viene scontato a 49€ se hai la domiciliazione bancaria oppure puoi fare la domiciliazione subito dopo aver fatto la richiesta dell'offerta in modo da pagare 49€. L'unica offerta con il contributo di attivazione gratis è internet senza limiti.
2)Non devi rimborsare nulla
3)Pagherai 39,90€ + il costo del modem
4)L'unica offerta senza modem è "internet senza limiti" che costa 22,90 acquistandola tramite web ma hai solo internet a 7 mega e le chiamate con scatto alla risposta, contributo di attivazione gratis.
5) si conviene passare alla FTTC pagheresti 49,90 ma hai la fibra, chiamate illimitate verso tutti, tim vision incluso e puoi aggiungere senza costi una SIM con 1000 minuti e 3GB riservati ai clienti che attivano una nuova linea mobile TIM o ai passaggi da altro operatore, per i già clienti mobili TIM 500 minuti e 2GB. + il costo del modem.

Ultima modifica:
Tim fisso non mi fa cambiare il pacchetto TUTTO .

È a discrezione dell'operatore. A me a Novembre sono riusciti ad attivarmi Tim Smart a 34,90€ per 4 anni, senza modem, senza dover restituire lo sconto fedeltà della tutto, e senza pagare nulla di cambio offerta.
Chiamavo però a seguito di problemi di velocità di cui soffrivo da quasi un anno... documentati anche con agcom
Dopo un sacco di chiamate al tecnico, un'operatrice gentile riconoscendo il problema per venirmi incontro mi ha passato un collega del commerciale a cui prima ho spiegato la situazione e mi ha detto "vediamo cosa mi fa fare il sistema per venirle incontro"
Quindi anche se non vengono proposte, alcune offerte a sistema ci sono sempre :)

anche a me non mi fanno cambiare senza pagare il modem, 2,49 per 48 rate....un salasso.....tra l'altro con TIM si deve ancora pagare 2,90 al mese per vedere chi ti chiama....mah....

Anche io ero passato dalla tutto con adsl 20 mega alla Smart (prima che propinassero il modem obbligatorio ). Nonostante avrei dovuto pagare i 45€ di attivazione, ad oggi, non li ho ancora pagati.

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso