TIM: raddoppio delle ricariche

• Creatore Discussione VegetaleTerrestre
  • Data di inizio
V

VegetaleTerrestre

Da www.tim.it:

<< Se passi a TIM entro il 30 aprile 2010 per ogni ricarica effettuata TIM te ne regala un’altra di pari valore, fino ad un massimo di 50€ al mese.
E le tue ricariche saranno raddoppiate per 1 ANNO se passi a TIM mantenendo il tuo numero e per 3 MESI se ne attivi uno nuovo.
I bonus in euro riaccreditati sono utilizzabili verso tutte le numerazioni fisse e mobili e per l’acquisto e il rinnovo di tutte le opzoni tariffarie TIM. I bonus non hanno scadenza. >>

Mi sembra una ottima offerta sia per il fatto che i bonus non hanno scadenza sia perche' i nuovi clienti possono fare i piani tariffari "limited edition" a 10 oppure 15 cent/min (rispettivamente con e senza scatto alla risposta)

Per chi ha invece Tim da secoli non fanno mai niente :eusa_wall:

:D come i vecchi abbonati di SKY......:eusa_wall:
io la TIM l'abbandonai 2 anni fa per wind..... 6 mesi di raddoppio ricariche....... e per me che telefono troppo in brasile mi faceva comodo.....
e purtroppo dato che non cè una buona tariffa della TIM per chiamare il Brasile... a me importa poco.....

che ce volemo fa......:crybaby2:

ERCOLINO ha scritto:
Pure l'autoricarica "pura" ci han tolto tempo fa...
a me, che in pratica "vivevo" di autoricariche, visto il lavoro che facevo. :)

ERCOLINO ha scritto:

di certo non si sbracano ma dai una occhiata al sito, di recente c'e' stato un generale abbassamento/semplificazione delle tariffe

andresa ha scritto:
..... buona tariffa della TIM per chiamare il Brasile...

guarda la TIM WelcomeHome (http://www.tim.it/consumer/o736/tariffa.do), 17 cent/min per il Brasile (non so' quanto sia conveniente ma ad occhio sembra di si)

Ciao

ERCOLINO ha scritto:

Considera che io spendevo con Vodafone per il lavoro che svolgo circa 700 euro annui, non ho mai ricevuto nulla e me ne sono andato.
I clienti non vengono considerati.

ciao

ERCOLINO ha scritto:
A me sono 2 anni che mi hanno dato una tariffa ultrapromozionale a 7 cent verso tutti. E i primi 6 mesi mi diedero pure 50 euro di bonus al mese.

Perché tanta attenzione? Perché volevo passare a "3" e avevo richiesto la portabilità.
Poi mi hanno fatto queste proposte, più allettanti, ed ho ovviamente accettato.

ERCOLINO ha scritto:
ERCOLINO dovresti triangolare, come fanno molti utenti. Passi temporaneamente ad un altro gestore, e dopo una settimana rifai la portabilità a TIM. E' l'unica soluzione. ;)

Devi soltanto stare attento, se hai una tariffa non più sottoscrivibile e meno conveniente di quella che ti daranno (o sarà disponibile) al ritorno in TIM

Indietro
Alto Basso