Tim sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gae89tano

Digital-Forum New User
Salve, vorrei saperne di più per quanto riguarda Tim Sky.

1) Si vede bene Sky, HD compreso, senza la parabola? Nella mia città c'è la fibra e inoltre abito in centro città.
2) Per quanto riguarda l'abbonamento, si possono mettere più pacchetti? (Es. Sky Tv - visto che è d'obbligo - più Sky Calcio e Sky Sport)
3) I prezzi e le offerte sono uguali a Sky utilizzando la parabola?
4) L'abbonamento a Sky non è legato all'abbonamento Telecom? Mi spiego meglio, se un domani volessi togliere Sky devo mandare disdetta solo a Sky oppure anche a Telecom per il telefono??
5) E' Possibile utilizzare il My Sky in tutte le sue funzioni?

Grazie!

Salve, vorrei saperne di più per quanto riguarda Tim Sky.

1) Si vede bene Sky, HD compreso, senza la parabola? Nella mia città c'è la fibra e inoltre abito in centro città.
2) Per quanto riguarda l'abbonamento, si possono mettere più pacchetti? (Es. Sky Tv - visto che è d'obbligo - più Sky Calcio e Sky Sport)
3) I prezzi e le offerte sono uguali a Sky utilizzando la parabola?
4) L'abbonamento a Sky non è legato all'abbonamento Telecom? Mi spiego meglio, se un domani volessi togliere Sky devo mandare disdetta solo a Sky oppure anche a Telecom per il telefono??
5) E' Possibile utilizzare il My Sky in tutte le sue funzioni?

Grazie!

Ciao,

io ho fibra 30mbit e sky e ti posso dire di essere assolutamente soddisfatto, ottima qualità dei canali HD e nessuna lentezza nel fare zapping.
I pacchetti che puoi inserire sono come quelli del satellite per cui puoi tranquillamente personalizzarti il buquet come vuoi.
L'abbonamento è svincolato da telecom e difatti la fattura ti arriva da sky e non da Tim.
Entro luglio/agosto mysky sarà totalmente accessibile e fruibile come sul satellite, al momento funziona solo skyondemand.
Unica limitazione sono i canali "non" sky che non sono presenti ad esempio Dmax, Focus ecc.ecc...comunque sono canali che ricevi sul DDT senza problemi.

Spero di esserti stato utile

Per informazioni su Tim Sky ti segnalo le due discussioni attualmente attive sul forum e dedicate rispettivamente alle questioni di natura tecnica e alle informazioni commerciali.

Per qualsiasi dubbio chiedi pure in quelle, mentre questa discussione la chiudiamo per evitare doppioni e dispersioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso