Tim Smart Fibra 3X2. Miglior offerta Tim?

zxcv

Digital-Forum New User
Ciao ragazzi,

Nella mia zona, finalmente, hanno attivato la fibra Tim. Essendo già clienti Tim, sono stato contattato da un'operatrice che mi ha proposto la seguente offerta: Tim Smart Fibra 3X2 comprendente

1) Fibra fino a 100 Mega

2) Chiamate illimitate verso fissi e cellulari

3) Una scheda mobile con tot minuti e giga compresi nel prezzo

Il tutto a 49 euro mensili con prezzo bloccato per sempre.

Cosa ne pensate? Ad oggi, è la miglior offerta per la fibra Telecom?

P.S. Che voi sappiate, Tim Vision è realmente compreso nell'abbonamento?

Se si parla solo di fibra, dovrebbe convenire Tiscali che offre il primo anno a 23, poi il resto a 39, stessa velocità 100 M con chiamate illimitate verso tutti senza scatto alla risposta.*
Però non danno una scheda SIM, né Timvision.*
Inoltre io so che TIM per passare da un'offerta a un'altra ti fa pagare un contributo di attivazione pari a 39 €. Su questo informati meglio.

@zxcv

L'offerta è quello che ti hanno proposto. In pratica: TIM SMART CASA + TIM SMART MOBILE + TIM SMART FIBRA, con TIMVISION compreso nel l'abbonamento a 49 euro al mese (offerte a parte per il primo anno). Verifica il costo degli altri operatori, se coprono la zona, e le caratteristiche dell'offerta, per confronto con TIM. Il costo di attivazione è di 49 euro per i già clienti TIM, subordinato all'attivazione della domiciliazione bancaria entro 90 giorni.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.7.2

Ok, grazie!

Non vorrei cambiare operatore per problemi avuto in passato. Quindi penso che la sottoscriverò!

Indietro
Alto Basso