patty120780
Digital-Forum New User
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salve a tutti, è la prima volta che scrivo e spero di non sbagliare.
Avrei bisogno di un consiglio, ad aprile ho chiamato il call center per attivare tim smart, e mi risponde un operatore che poi mi richiamerà due volte per attivare l'offerta. Mi disse che il modem era gratis, cosi io gli dissi che se era gratis per sempre allora andava bene ma se fosse stato a pagamento non lo volevo in quanto ne possedevo già uno. Facemmo cosi la registrazione, e sono sicura che il modem disse fosse gratis, non avrei mai accettato di fare la registrazione con il modem a pagamento. Dopo un pò mi arrivò il contratto a casa con la sim e il modem ma parla solo del piano dati mobile e non fisso e cmq del modem a pagamento non dice nulla. Guardando poi le bollette mi sono resa conto che mi hanno addebitato il costo del modem, ho cosi telefonato e mi è stato detto che il modem non è mai stato gratis e che devo pagarlo, allora io ho chiesto se c'era qualcosa che dimostrasse che io avevo accettato questa cosa, e mi hanno detto che per il solo fatto di utilizzarlo significa che ho acconsentito...però io l'ho fatto perchè gratuito! Ho chiesto allora di poter ascoltare la registrazione e mi è stato detto che devo chiederla tramite legale.
Secondo voi cosa posso fare? non esiste più la regola di rimandare il contratto firmato? a voi è capitato? Grazie mille
Avrei bisogno di un consiglio, ad aprile ho chiamato il call center per attivare tim smart, e mi risponde un operatore che poi mi richiamerà due volte per attivare l'offerta. Mi disse che il modem era gratis, cosi io gli dissi che se era gratis per sempre allora andava bene ma se fosse stato a pagamento non lo volevo in quanto ne possedevo già uno. Facemmo cosi la registrazione, e sono sicura che il modem disse fosse gratis, non avrei mai accettato di fare la registrazione con il modem a pagamento. Dopo un pò mi arrivò il contratto a casa con la sim e il modem ma parla solo del piano dati mobile e non fisso e cmq del modem a pagamento non dice nulla. Guardando poi le bollette mi sono resa conto che mi hanno addebitato il costo del modem, ho cosi telefonato e mi è stato detto che il modem non è mai stato gratis e che devo pagarlo, allora io ho chiesto se c'era qualcosa che dimostrasse che io avevo accettato questa cosa, e mi hanno detto che per il solo fatto di utilizzarlo significa che ho acconsentito...però io l'ho fatto perchè gratuito! Ho chiesto allora di poter ascoltare la registrazione e mi è stato detto che devo chiederla tramite legale.
Secondo voi cosa posso fare? non esiste più la regola di rimandare il contratto firmato? a voi è capitato? Grazie mille