Pisuke
Digital-Forum New User
Un saluto a tutti gli utenti di questo bellissimo forum! Vi leggo da un paio di mesi e oggi ho deciso finalmente di iscrivermi
Abito a Castrovillari in provincia di Cosenza, zona in cui lo switch off è ancora lontano ma servita abbastanza bene dal segnale del DTT come potete vedere dai Mux che ricevo, elencati in firma. Il problema è sorto con i 2 Mux telecom. Possiedo un semplice decoder zapper DIGIQUEST 9900T con il quale non ho avuto problemi. Da circa quindici giorni è sparito il segnale del mux TIMB1 che ricevevo sul canale 54 frequenza 738.00mhz da Timparello Lappano. Quotidianamente provvedo alla risintonizzazione ma di questo Mux nemmeno l'ombra! Ho mandato 2 mail all'indirizzo indicato nel sito della telecom media broadcasting ma risposte non ne sono arrivate. é come se questo mux fosse stato improvvisamente spento. Qualcuno di voi sa darmi maggiori informazioni in merito? Magari anche qualcuno che riceve sulle mie stesse frequenze! Mi dispiace molto soprattutto per le partite NBA che trasmettevano su sportitalia
Per quanto riguarda il Mux Timb2 lo ricevo sul canale 67 frequenza 842.00 mhz ma purtroppo la ricezione è debolissima e riesco a vedere qualcosina a scatti solo con il tuner integrato nel LCD, mentre con il decoder zapper non riesco nemmeno ad agganciare i canali, anche se di questo non mi preoccupo più di tanto al contrario dello "spegnimento" del TIMB1!
GRAZIE A TUTTI 

Ultima modifica: