TIMB 1 e 2 - Valle d'Itria - Puglia

Dtt77

Digital-Forum Junior Plus
....da ormai più di un mese, con l'estate forse (sarà la propagazione, perchè d'inverno tutto ok...), i due mux TIMB (e quindi i relativi 7-8 canali..) non li vedo più per notevoli squadrettamenti...ufffaaaaa.....ho l'antenna puntata su trasconi....gli altri mux che prendo tutto ok, ossia non mi hanno squadrettato.....che mi dite al riguardo??? dovrò aspettare? o altro??

DTT77 ha scritto:
....da ormai più di un mese, con l'estate forse (sarà la propagazione, perchè d'inverno tutto ok...), i due mux TIMB (e quindi i relativi 7-8 canali..) non li vedo più per notevoli squadrettamenti...ufffaaaaa.....ho l'antenna puntata su trasconi....gli altri mux che prendo tutto ok, ossia non mi hanno squadrettato.....che mi dite al riguardo??? dovrò aspettare? o altro??
Si, la situazione interferenze cambierà solo l'anno prossimo con lo switch off. Inutile disperare per pochi mesi di attesa (si spera)

DTT77 ha scritto:
Che tutti gli altri mux non squadrettino non é necessariamente sintomo di ricezione ottimale....potrebbe anche essere che sei sulla soglia critica e quelli sono appena sopra (e si vedono),mentre i TIMB sono molto spesso sotto(e quindi o squadrettano o non si vedono affatto)....se ci descrivi l'impianto (antenna e distribuzione interna)in modo dettagliato possiamo provare ad aiutarti....:)

Indietro
Alto Basso