TIMB1 a Pontassieve (FI)

smilzo94

Digital-Forum Master
Per prima cosa mi scuso se questo topic è inopportuno, ma non sono pratico di questa sezione, quindi se ho sbagliato qualcosa, accetto volentieri correzioni/indicazioni da tutti. ;)

Vivo a Pontassieve, 16km da Firenze e, come vedete in firma, non ricevo il MUX TIMB1, o meglio, lo ricevevo a volte prima, ma ora sono 7 mesi che non lo prendo più... Ho provato a risintonizzare più volte il tv, anche manualmente, seguendo in canali indicati sul sito del MUX, ma niente. Volevo sapere se c'è qualcuno della mia zona che lo riceve, o comunque se sapete darmi informazioni sul se e il come posso prenderlo (antennista?)

Grazie

grazie, ma con un intervento dell'antennista potrei fare progressi? oppure devo arrendermi ad aspettare un aumento di copertura?

smilzo94 ha scritto:
grazie, ma con un intervento dell'antennista potrei fare progressi?
Direi proprio di sì ... ;)

Occhio, però, che a breve ci sarà lo Switch Off in Toscana ... e potresti dover rimettere mano all'impianto ... ;)

3750... ha scritto:
Direi proprio di sì ... ;)

Occhio, però, che a breve ci sarà lo Switch Off in Toscana ... e potresti dover rimettere mano all'impianto ... ;)

grazie di nuovo... temo che aspetterò lo switch off, in attesa di aumenti di copertura...

Indietro
Alto Basso