Timer 5100

fahrenheit451

Digital-Forum Senior
Devo cambiare decoder perché il mio vecchio Humax mi ha lasciato :sad: , ho scaricato il manuale del 5100 ma da quello che vedo sarebbe possibile impostare soltanto 8 timer per le registrazioni, qualcuno mi può dare conferma , sono davvero pochi, grazie.

Caricando il firmware alternativo il numero dei timer dovrebbe estendersi a 32

Ultima modifica:
Grazie, per la risposta velocissima, sì in questo caso sarebbero sufficienti, per firmware alternativi intendi quelli con la p finale citati nel forum?
Ho ormai escluso l'Mvision 270 e il Golden media unibox, quindi rimarrebbe il 5100 oppure un decoder Linux based, anche il 5100 salva le registrazioni come .trp? Questa è una cosa che mi ha lasciato sempre un po perplesso.:eusa_think:

fahrenheit451 ha scritto:
Grazie, per la risposta velocissima, sì in questo caso sarebbero sufficienti, per firmware alternativi intendi quelli con la p finale citati nel forum?
Si esatto, l'ultimo disponibile e il 1.25p

fahrenheit451 ha scritto:
Ho ormai escluso l'Mvision 270 e il Golden media unibox, quindi rimarrebbe il 5100 oppure un decoder Linux based, anche il 5100 salva le registrazioni come .trp? Questa è una cosa che mi ha lasciato sempre un po perplesso.:eusa_think:
Si, molti decoder sat registrano con estensione .trp o .ts

Un'ultima cosa per caso sai se l'uscita sat è del tutto trasparente con il decoder in stand-by, dovrei collegarci in cascata uno Skybox, anche se forse non ce ne sarà bisogno:icon_cool: , e in questo momento non posso modificare l'impianto.

Indietro
Alto Basso