TIMVISION Box Atmosphere, nuovo decoder: audio Bang&Olufsen integrato con Dolby Atmos

Hai impostato la uscita video su AUTO?
In che senso?? La risoluzione video è messa su auto e la imposta in 4k60fps, ma anche impostando il frame rate adattivo su "fluida" la risoluzione rimane tale sia su Netflix che sulle altre app di streaming. Praticamente non funziona il frame rate adattivo. Sulla stessa tv Samsung con una Chromecast Google tv andava, perlomeno su Netflix.

In che senso?? La risoluzione video è messa su auto e la imposta in 4k60fps, ma anche impostando il frame rate adattivo su "fluida" la risoluzione rimane tale sia su Netflix che sulle altre app di streaming. Praticamente non funziona il frame rate adattivo. Sulla stessa tv Samsung con una Chromecast Google tv andava, perlomeno su Netflix.

Intendevo quello che mi hai risposto. Nel menù video c’è però un altra schermata da impostare. Ho il decoder in altra abitazione e non la ricordo bene. Compaiono le varie app con un cursore da attivare o meno. Non ricordo però se serve solo per i 50 hz.
Con uscita video su Auto/60hz, Dazn mi commutava a 50.
Va comunque impostato su “non fluida” . Sul menu è spiegato che così la app adatta il frame rate anche quando questo determini una breve schermata nera.

Ultima modifica:
Scusate ma vorrei una vs cortese dritta:
Con il telecomando del box si può comandare il volume e il selettore ingressi? Se si, mi sapete indicare la procedura di configurazione?

Non esiste alcun frame rate funzionante per questi box TIM, mi pare di capire questo. Con una Chromecast Google TV sullo stesso televisore Samsung su Netflix funzionava correttamente. La cosa migliore da fare impostare direttamente la risoluzione a 50fps che bene o male va bene per tutto.

Non memorizza la centratura dello schermo impostata.Qualcuno sa se è disponibile un nuovo firmware oltre quello lanciato di recente?

Indietro
Alto Basso