Timvision box Sagecom: dazn non funziona!

zanardi84

Digital-Forum New User
Un saluto a tutti.
Da un po' di tempo il decoder in oggetto ha difficoltà enormi con Dazn.
In dettaglio lo scorso anno succedeva puntualmente che prima della visione della partita partisse la pubblicità e poi rimanesse bloccato senza caricare la diretta. Per aggirare il problema dovevo sempre cambiare partita nell'app e ritornare a quella che volevo.
Ora invece il problema è anche più grave, cioè non carica manco la pubblicità. Qualsiasi contenuto io voglia vedere sull'app dazn non parte.
La rete funziona correttamente e guardando dazn su un altro dispositivo, nel mio caso lo sky q funziona tutto perfettamente. Quindi non è un problema di abbonamento, anche perchè mi aspetterei messaggi relativi. Esce un codice di errore che rimanda a problemi di rete, ma mi chiedo quali, visto che lo speedtest (scaricando un browser dallo store) funziona a piena banda.

Nel google store l'app dazn non c'è e non capisco il motivo. Se il dispositivo è pensato per fruire dei contenuti dazn mi aspetto che l'app sia aggiornabile.
Cercando aggiornamenti di sistema non viene trovato niente.

Ho cancellato dati e cache dell'app, ma non ho risolto niente.

A questo punto mi chiedo se è capitato anche a voi e se avete risolto. Non vorrei procedere a un reset del dispositivo se non è risolutivo.

Secondo me quel decoder non ha mai brillato come efficenza ti consiglio di passare alla firestick

Ma puoi sempre passare alla firestick nessuno te lo impedisce. Contatta il servizio clienti magari e difettoso e te lo sostituiscono

Indietro
Alto Basso