TIMVISION BOX Sagemcom funzione Restart del digitale terrestre non funziona!

Solaris82

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
30 Dicembre 2021
Messaggi
432
Salve a tutti sono abbonato Timvision possiedo il Sagemcom

C11_TIMVISION_SAGEMCOM_800x450.png


Quando si è sui canali del digitale terrestre la funzione Restart non funziona,

Ho provato a:
  1. riavviare il router ( Restart non funziona)
  2. riavviato il decoder TIMVISION (Restart non funziona)
  3. verificato la connessione internet (Restart non funziona)
  4. eseguito una nuova scansione dei canali dalle impostazioni del decoder (Restart non funziona)
  5. cancellato tutti i dati dell'app Timvision ( Restart non funziona)
  6. disinstallato tutte le app (Restart non funziona)
  7. reinstallato tutte le app (Restart non funziona)
  8. ripristinato alle impostazioni di fabbrica del decoder (Restart non funziona)
da cosa può dipendere?
 
Ultima modifica:
La funzione restart non è proprio attiva sui canali dtt. Non può funzionare senza un segnale in streaming o un supporto di memoria…
 
La funzione restart non è proprio attiva sui canali dtt. Non può funzionare senza un segnale in streaming o un supporto di memoria…
in che senso senza un segnale in streaming? (la funzione restart e prevista dal timvision box)
internet c'è con ethernet e vi è anche una chiavetta 64gb inserita, formattata dal decoder come memoria interna
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso