• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

TIMVISION con DAZN, nuove offerte dal 09/06/2024

Quindi, non ho capito, è meglio se uno attiva oggi l'offerta? Senza vincolo, € 30,99/mese e DAZN Plus a € 15mese. O tra 3 o 4 mesi rimodulano? In questo caso non credo si possano superare i prezzi che partono domani, sbaglio?
 
Ciao a tutti, ho litigato pesante con la Tim oggi per un addebito non previsto visto che ho disdetto e ora vorrei recedere anche il numero,
Pensavo una cosa: se aderisco a Tim con Disney (3,99 al mese) mi posso comunque tenere il loro decoder che ho e poi ad agosto aggiungere il calcio. Almeno credo
Qualcuno di voi conosce le modalità di sottoscrizione di Tim Vision con Disney? Servirà una mail nuova o posso usare quella che ho fino a oggi?
 
Ciao a tutti, ho litigato pesante con la Tim oggi per un addebito non previsto visto che ho disdetto e ora vorrei recedere anche il numero,
Pensavo una cosa: se aderisco a Tim con Disney (3,99 al mese) mi posso comunque tenere il loro decoder che ho e poi ad agosto aggiungere il calcio. Almeno credo
Qualcuno di voi conosce le modalità di sottoscrizione di Tim Vision con Disney? Servirà una mail nuova o posso usare quella che ho fino a oggi?
Il decoder te lo fanno pagare se non lo consegni entro 30 giorni da quello di effettiva disdetta.

Cosa devo fare se ho già un abbonamento a Disney+?​

In fase di registrazione al servizio (a cui arriverai tramite il link presente nella mail e/o SMS che riceverai) dovrai inserire il tuo account Disney+: riceverai una comunicazione via e-mail da disneyplus@mail.disneyplus.com per decidere come gestire il preesistente abbonamento. Fino quando non collegherai tale account alla tua offerta con TIM, Disney+ continuerà ad addebitarti separatamente il costo del tuo abbonamento Disney+ già esistente.


Condizioni generali dell’offerta in abbonamento TIMVISION con decoder in comodato d’uso

12.2 In caso di cessazione del Contratto, il Cliente è tenuto a corrispondere a TIM, le eventuali somme indicate nel precedente art 7.5 e, entro 30 giorni dalla cessazione del Contratto, a comunicare a TIM della sua volontà di, alternativamente:

a) restituire il Prodotto detenuto in uso secondo le modalità previste all’art. 19; oppure

b) attraverso il numero verde del Servizio Clienti di cui al successivo art. 14.1, di voler acquistare la proprietà del Prodotto, sottoscrivendo il relativo accordo di compravendita e pagando a TIM il corrispettivo da quest’ultima richiesto. Il costo per il decoder TIMVISION è di €69 se la richiesta avviene entro il primo anno dalla sottoscrizione dell’abbonamento al servizio, di €39 dal secondo anno, di €19 dal terzo anno e €10 dal quarto in poi.
 
Ciao a tutti, ho litigato pesante con la Tim oggi per un addebito non previsto visto che ho disdetto e ora vorrei recedere anche il numero,
Pensavo una cosa: se aderisco a Tim con Disney (3,99 al mese) mi posso comunque tenere il loro decoder che ho e poi ad agosto aggiungere il calcio. Almeno credo
Qualcuno di voi conosce le modalità di sottoscrizione di Tim Vision con Disney? Servirà una mail nuova o posso usare quella che ho fino a oggi?
Ciao, se per caso aderisci all'offerta Tim con Disney (3,99 al mese) mi fai sapere se il decoder è opzionale? Grazie
 
Ciao, a quanto pare bisogna fare una nuova Sim e ti spediscono un nuovo decoder. Ergo devo rimettere i soldi della spedizione del decoder che ho già
 
Io so che con qualsiasi offerta TIMVISION il decoder è sempre obbligatorio
No, perché mi è arrivata stamattina la mail che mi dice che se attivo una promozione entro 30 giorni posso tenere il decoder che ho senza restituirlo e senza che me ne mandano uno nuovo
 
Ciao, mi è arrivata la mail di timvision in cui mi si dice che dal 1 luglio l'offerta passa a 40.99 €

Posso disdire e riabbonarmi? Sarebbe 35€

Ho tim fisso e l'anno scorso l'ho attivato a luglio, non vorrei dover aspettare luglio

Grazie
 
No, perché mi è arrivata stamattina la mail che mi dice che se attivo una promozione entro 30 giorni posso tenere il decoder che ho senza restituirlo e senza che me ne mandano uno nuovo
E' così, basta attivare qualsiasi offerta TIMVISION (Ad esempio anche con TIMVISION con Disney+) e il decoder si mantiene in comodato d'uso gratuito, a prescindere se si riceve o meno l'email e/o l'SMS.
 
Può essere possibile una partnership dazn+now tv con timvision com'era dazn+infinity gli anni scorsi per vedere anche la champions?
 
Può essere possibile una partnership dazn+now tv con timvision com'era dazn+infinity gli anni scorsi per vedere anche la champions?
Gli anni scorsi c'è stato anche DAZN di TIM +NOW (Dopo la rottura della partnership è uscita per alcuni clienti la possibilità di attivare il full NOW a € 14,99/mese), ma ora invece sarà impossibile.
 
Come posso avere la certezza che il decoder che ho reso sia arrivato a destinazione ?
 
Indietro
Alto Basso