e9355
Digital-Forum Friend
- Registrato
- 23 Novembre 2002
- Messaggi
- 32.985
Comunicazione in fattura.
Comunicazioni TIM per te
Comunicazione importante: modifica delle condizioni generali dell'offerta in abbonamento TIMvision con decoder incluso
Ti informiamo che dal 1° gennaio 2017 le condizioni generali dell'offerta in abbonamento TIMvision con decoder incluso verranno modificate per nuove politiche commerciali.
In particolare, per usufruire del "Servizio di Manutenzione", in base all'art.21 delle condizioni generali dell'offerta in abbonamento TIMvision con decoder incluso, in caso di malfunzionamento del prodotto, dovrai contattare il Servizio Clienti linea fissa 187 digitando l'opzione per l'Assistenza Tecnica. Qualora fosse necessaria la manutenzione, avrai la possibilità di scegliere una tra le seguenti opzioni:
- recarti nel Centro Assistenza TIM indicato dal Servizio Clienti linea fissa 187 per consegnare il prodotto guasto, completo di telecomando ed alimentatore e ritirare un prodotto in sostituzione;
- avvalerti di un intervento a pagamento per il ritiro del prodotto guasto direttamente all'indirizzo dell'abitazione riportata sul tuo contratto (sede dell'impianto).
Gli interventi di Manutenzione saranno effettuati solo se risultano regolarmente pagati i canoni pregressi.
In caso di mancata accettazione delle suddette variazioni, in base al Codice delle Comunicazioni Elettroniche hai il diritto di recedere dal tuo contratto entro il 31 dicembre 2016, anche passando ad altro operatore, senza costi di disattivazione o penali.
In questo caso è necessario inviare una richiesta scritta e fotocopia del tuo documento di identità, in qualità di titolare del contratto da cessare, all'indirizzo postale indicato in questa fattura e sulla Carta dei Servizi, oppure via fax al numero gratuito 800.000.187.
Per maggiori informazioni o per passare ad altra offerta, che meglio si presta alle tue esigenze di comunicazione, puoi rivolgerti ai Negozi TIM, visitare il sito tim.it o chiamare il Servizio Clienti linea fissa 187.
Comunicazioni TIM per te
Comunicazione importante: modifica delle condizioni generali dell'offerta in abbonamento TIMvision con decoder incluso
Ti informiamo che dal 1° gennaio 2017 le condizioni generali dell'offerta in abbonamento TIMvision con decoder incluso verranno modificate per nuove politiche commerciali.
In particolare, per usufruire del "Servizio di Manutenzione", in base all'art.21 delle condizioni generali dell'offerta in abbonamento TIMvision con decoder incluso, in caso di malfunzionamento del prodotto, dovrai contattare il Servizio Clienti linea fissa 187 digitando l'opzione per l'Assistenza Tecnica. Qualora fosse necessaria la manutenzione, avrai la possibilità di scegliere una tra le seguenti opzioni:
- recarti nel Centro Assistenza TIM indicato dal Servizio Clienti linea fissa 187 per consegnare il prodotto guasto, completo di telecomando ed alimentatore e ritirare un prodotto in sostituzione;
- avvalerti di un intervento a pagamento per il ritiro del prodotto guasto direttamente all'indirizzo dell'abitazione riportata sul tuo contratto (sede dell'impianto).
Gli interventi di Manutenzione saranno effettuati solo se risultano regolarmente pagati i canoni pregressi.
In caso di mancata accettazione delle suddette variazioni, in base al Codice delle Comunicazioni Elettroniche hai il diritto di recedere dal tuo contratto entro il 31 dicembre 2016, anche passando ad altro operatore, senza costi di disattivazione o penali.
In questo caso è necessario inviare una richiesta scritta e fotocopia del tuo documento di identità, in qualità di titolare del contratto da cessare, all'indirizzo postale indicato in questa fattura e sulla Carta dei Servizi, oppure via fax al numero gratuito 800.000.187.
Per maggiori informazioni o per passare ad altra offerta, che meglio si presta alle tue esigenze di comunicazione, puoi rivolgerti ai Negozi TIM, visitare il sito tim.it o chiamare il Servizio Clienti linea fissa 187.